dell' inserimento dati per la gestione di documenti di trasporto e bolle, elaborazione e registrazione delle fatture, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici di clienti e fornitori nel gestionale aziendale e archiviazione e catalogazione della documentazione...
Garantire la gestione amministrativa, finanziaria, patrimoniale e fiscale della commessa, nel rispetto della normativa vigente;
• Fornire i dati ed i documenti necessari alla predisposizione delle attività economiche e gestionali della commessa...
dell' inserimento dati per la gestione di documenti di trasporto e bolle, - elaborazione e registrazione delle fatture, - aggiornamento e gestione dei dati anagrafici di clienti e fornitori nel gestionale aziendale
• e archiviazione e catalogazione...
dei documenti;
• Elaborazione, controllo e revisione dei certificati;
• Gestione e aggiornamento della Banca Dati ACCREDIA, garantendo la piena conformità alle normative;
• Supporto operativo e amministrativo al Program Manager;
• Partecipazione agli audit...
preparazione documenti)
• Controllo e calcolo provvigioni agenti
• Preparazione schede ritenute d’acconto e d’imposta, controllo contabile per versamento mensile F24
• Predisposizione ed inoltro certificazioni annuali autonomi ( verifica anche del mod. 770...
Garantire la gestione amministrativa, finanziaria, patrimoniale e fiscale della commessa, nel rispetto della normativa vigente;
• Fornire i dati ed i documenti necessari alla predisposizione delle attività economiche e gestionali della commessa...
in particolare mediante le seguenti attività:
• predisposizione e gestione dei documenti del sistema di gestione della qualità (es. procedure, istruzioni, moduli, tabelle);
• gestione delle attività di audit interni (presso la Sede e gli Store) e gli audit...
Garantire la gestione amministrativa, finanziaria, patrimoniale e fiscale della commessa, nel rispetto della normativa vigente;
• Fornire i dati ed i documenti necessari alla predisposizione delle attività economiche e gestionali della commessa...
controllo degli orari lavorativi, l’elaborazione delle eventuali assenze e il rispetto delle normative aziendali; Gestione degli eventi e dell'assenteismo : Gestione e analisi delle cause di assenza, con particolare attenzione a malattia, ferie, permessi...
in particolare mediante le seguenti attività:-predisposizione e gestione dei documenti del sistema di gestione della qualità (es. procedure, istruzioni, moduli, tabelle);-gestione delle attività di audit interni (presso la Sede e gli Store) e gli audit...
degli orari lavorativi, l’elaborazione delle eventuali assenze e il rispetto delle normative aziendali; - Gestione degli eventi e dell'assenteismo : Gestione e analisi delle cause di assenza, con particolare attenzione a malattia, ferie, permessi, congedi...
in particolare mediante le seguenti attività:
• predisposizione e gestione dei documenti del sistema di gestione della qualità (es. procedure, istruzioni, moduli, tabelle);
• gestione delle attività di audit interni (presso la Sede e gli Store) e gli audit...
Persone fisiche)
• Redazione e consulenza su ISEE, IMU e RED;
• Raccolta e organizzazione dei documenti;
• Gestione delle comunicazioni con le autorità fiscali;
Requisiti:
• minima esperienza nella mansione
• possesso di attestazione...
lavorativi, l’elaborazione delle eventuali assenze e il rispetto delle normative aziendali; - Gestione degli eventi e dell'assenteismo: Gestione e analisi delle cause di assenza, con particolare attenzione a malattia, ferie, permessi, congedi e altre...
fisiche)
• Redazione e consulenza su ISEE, IMU e RED;
• Raccolta e organizzazione dei documenti;
• Gestione delle comunicazioni con le autorità fiscali;
Requisiti:
• minima esperienza nella mansione
• possesso di attestazione abilitante alla mansione...