delle pratiche amministrative correlate.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia o titolo equivalente.
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in studi professionali.
• Buona conoscenza della contabilità...
Requisiti:
1. Laurea triennale in Economia, Finanza o Giurisprudenza
2. Ottime capacità comunicative e relazionali
3. Capacità di lavorare in team
4. Conoscenza dei principali strumenti informatici
5. Residenza nel territorio di riferimento
L'orario...
KNET Human Resources S.r.l.-Noventa di Piave, 16 km da Jesolo
con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale con annesse le pratiche amministrative relative, Gestione reportistica economico- finanziaria. Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Esperienza di almeno 5/6 anni maturata...
del collocamento e dei licenziamenti, con le relative pratiche burocratiche.
Requisiti del candidato ideale:
1. Diploma di Ragioneria / Laurea in Economia.
2. Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito contabile (ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità...
e registrazione giornaliera,
• gestione rimborsi spese dipendenti,
• controllo PEC e corrispondenza,
• servizi di segreteria e reception.
Requisiti richiesti:
• titolo di studio in ragioneria e/o laurea in economia,
• pregressa esperienza nella mansione,
• buona...
Aretè & Cocchi Technology-Roncade, 23 km da Jesolo
sarà necessaria una delle seguenti Lauree Magistrali in: Ingegneria, Informatica, Biotecnologie, Chimica, Giurisprudenza, Economia; - Per alcune posizioni sarà necessaria un’esperienza lavorativa pregressa; - Lingue: Italiano, Inglese (B2).
Di seguito riportiamo...
di ragioneria o laurea in economia. Conosci la contabilit generale, prima nota, fatturazione attiva/passiva e il pacchetto Office (Excel). Sei una persona flessibile, proattiva e precisa, riesci a portare a termine la tua attivit richiesta e riesci a lavorare...
delle pratiche amministrative correlate.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia o titolo equivalente.
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in studi
professionali.
• Buona conoscenza della contabilità...
e/o laurea in Economia,
• buon uso del pacchetto office,
• confidenza con sistemi gestionali di contabilit e software per la fatturazione elettronica.
La risorsa sar dedicata alle seguenti attivit :
• gestione corrispettivi,
• fatturazione ciclo attivo...
/ Laurea in Economia
Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito contabile (ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale gestione adempimenti fiscali ordinari)
Buona conoscenza delle logiche contabili e dei principali processi amministrativi...
KNET Human Resources S.r.l.-San Donà di Piave, 12 km da Jesolo
con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale con annesse le pratiche amministrative relative; - Gestione reportistica economico- finanziaria.
Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente
Esperienza di almeno 5/6 anni maturata...
Requisiti:
• Laurea triennale in Economia, Finanza o Giurisprudenza
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
• Capacità di lavorare in team.
• Conoscenza dei principali strumenti informatici.
• Residenza nel territorio di riferimento
L'orario...
per la finanza agevolata e gli strumenti di incentivazione fiscale;
Titolo di studio: Laurea in Economia e Finanza.
Esperienza: Preferibile una breve esperienza (anche di tirocinio) in ambito contabile/amministrativo.
Lingua: Buona conoscenza della lingua...
delle pratiche amministrative correlate.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia o titolo equivalente.
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in studi professionali.
• Buona conoscenza della contabilità...
Pixartprinting S.p.A.-Quarto d'Altino, 21 km da Jesolo
in Economia, Amministrazione e Finanza o discipline affini;
• Esperienza, anche breve o di stage, in ambito contabile o di reporting finanziario;
• Buona conoscenza dei principi contabili e delle normative di riferimento;
• Ottima padronanza di Excel...