e della performance
3. Seguire l'implementazione delle politiche commerciali e promozionali fissate dalla Direzione Rete
4. Effettuare analisi e studio della concorrenza
5. Curare e archiviare la documentazione necessaria al funzionamento del punto vendita...
al dettaglio nella gestione e classificazione dei fascicoli. Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia o discipline affini. Esperienza richiesta: Esperienza base o anche minima di tipo amministrativo/legale.
Conoscenze informatiche...
delle principali banche dati giuridiche e degli strumenti di ricerca documentale.
6. Precisione e attenzione al dettaglio nella gestione e classificazione dei fascicoli.
Requisiti:
1. Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia o discipline affini.
2. ..
e degli strumenti di ricerca documentale. Elevata precisione e attenzione al dettaglio nella gestione e classificazione dei fascicoli. Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia o discipline affini. Esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi...
e della performance
• Seguire l'implementazione delle politiche commerciali e promozionali fissate dalla Direzione Rete
• Effettuare analisi e studio della concorrenza
• Curare e archiviare la documentazione necessaria al funzionamento del punto vendita (modulistica...
delle attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi di vendita fissati per carburanti, lubrificanti e carte di credito carburanti
• Monitorare l’andamento delle vendite e della performance
• Seguire l'implementazione delle politiche commerciali...
e degli strumenti di ricerca documentale.
• Precisione e attenzione al dettaglio nella gestione e classificazione dei fascicoli.
Requisiti:
Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia o discipline affini.
Esperienza base o anche minima di tipo...
cleasing e nella gestione di normalizzazione dei dati
• affiancamento nella gestione ed implementazione di strumenti di Business Intelligence
• analisi e verifica della qualità e sicurezza dei dati in conformità con le politiche aziendali e le normative do...
aziendale e gestione dei flussi di cassa
• Garanzia della conformità alle normative fiscali e tributarie
• Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative
• Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche
Requisiti...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Nell'ottica di rafforzamento della propria struttura...
aziendali
• supporto nel data cleasing e nella gestione di normalizzazione dei dati
• affiancamento nella gestione ed implementazione di strumenti di Business Intelligence
• analisi e verifica della qualità e sicurezza dei dati in conformità con le politiche...
e della performance
• Seguire l'implementazione delle politiche commerciali e promozionali fissate dalla Direzione Rete;
• Effettuare analisi Trading Area e di studio della concorrenza
• Curare lo svolgimento delle attività amministrative di collegamento tra il campo...
helplavoro.it -
Economia Politica – Offerte di lavoro correlate a Palermo: