della gestione e del coordinamento delle attività logistiche aziendali, assicurando l'efficienza dei flussi di materiali in outbound, l'ottimizzazione dei processi di magazzino e il rispetto delle tempistiche di consegna.
Responsabilità principali...
del nostro Logistics Manager, al fine di sviluppare le attività di controlling e di procurement operativo Logistica e Spedizioni. Cerchiamo una risorsa che sappia combinare le competenze tecniche con la visione e la passione per il miglioramento e la crescita aziendale...
della gestione e del coordinamento delle attività logistiche aziendali, assicurando l'efficienza dei flussi di materiali in outbound, l'ottimizzazione dei processi di magazzino e il rispetto delle tempistiche di consegna.
Responsabilità principali...
al fine di sviluppare le attività di controlling operativo Logistica e Spedizioni. Cerchiamo una risorsa che sappia combinare le competenze tecniche con la visione e la passione per i dati a supporto del miglioramento e della crescita aziendale.
Mansioni...
Quali requisiti chiediamo
Diploma di ragioneria o Laurea in Economia; Esperienza nella mansione (preferibile); Conoscenza dei principali software gestionali contabili (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP) e del pacchetto Office, in particolare Excel...
di approvvigionamento dai fornitori orientali, garantendo il rispetto del budget e delle tempistiche aziendali, assicurando al contempo elevati standard di qualità e competitività.
Mansioni - Job Description
• Ricerca e sviluppo di nuovi fornitori: Identificare...
della gestione e del coordinamento delle attività logistiche aziendali, assicurando l'efficienza dei flussi di materiali in outbound, l'ottimizzazione dei processi di magazzino e il rispetto delle tempistiche di consegna.
Responsabilità principali...
del clima aziendale e della cultura organizzativa Requisiti: Laurea in Scienze Umane, Giurisprudenza, Economia o discipline affini Esperienza di almeno [X] anni in ruoli HR o di gestione del personale Conoscenza delle normative del lavoro e dei contratti...
ed altri 3 amministrativi contabili.
La persona inserita si occuperà nello specifico di:
• Gestione della contabilità generale, inclusi i registri contabili, il controllo delle fatture e la registrazione delle transazioni aziendali.
• Elaborazione...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
Openjobmetis ricerca e seleziona una/un sales manager per importante gruppo aziendale Umbro settore metalmeccanico
Sviluppare e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Gestire e motivare il team di vendita...
e dei loro sogni", che rappresenta la ragione per cui esistiamo e la fonte di ispirazione del nostro lavoro. - Perché potrai contribuire in modo importante all'innovazione aziendale, rendendo il tuo tempo in Generali Italia…Più di un Lavoro!
Competenze Vogliamo...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per conto di un nostro cliente stiamo selezionando...
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa sarà responsabile della pianificazione degli acquisti in base alle esigenze aziendali e delle necessità della Supply Chain, per garantire l'efficacia dei processi di approvvigionamento e assicurare un risparmio nel budget...