aziendale con adempimenti fiscali e tributari.
• Individuazione di nuove procedure e norme da integrare nei nostri sistemi.
• Redazione bilancio di previsione, contabilità analitica.
• Rendicontazione periodica, analisi dati, registrazioni contabili...
crediti e solleciti ai soci inadempienti
• Attività di gestione documentale delle polizze assicurative
REQUISITI
Si richiede formazione ad indirizzo Ragioneria o Economia o Giurisprudenza o Gestione aziendale, necessario aver maturato breve esperienza...
ad un/una professionista in possesso delle seguenti caratteristiche:
• esperienza lavorativa in ambito Finance di circa 3 anni
• laurea in materie economiche (economia, management, gestione aziendale, legislazione d’impresa ed altre specializzazioni assimilabili...
e dovrà garantire la pianificazione, l’organizzazione, il coordinamento e il controllo dell’intera catena di fornitura aziendale, assicurando l’efficienza dei f lussi informativi e fisici, l’ottimizzazione delle risorse e la coerenza con gli obiettivi...
e implementazione di un framework di compliance fiscale a livello aziendale, porre in essere attività di risk assessment, tax audit e testing.
• Predisporre reporting nei confronti delle funzioni di controllo, del management e delle autorità competenti.
Requisiti...
e dovrà garantire la pianificazione, l’organizzazione, il coordinamento e il controllo dell’intera catena di fornitura aziendale, assicurando l’efficienza dei f lussi informativi e fisici, l’ottimizzazione delle risorse e la coerenza con gli obiettivi...
Impiegato/a contabile – livello senior o junior altamente qualificato
Requisiti principali
Esperienza consolidata in ambito contabile (per profili senior)
oppure
Laurea in EconomiaAziendale (min. 100/110) con ottime basi teoriche e forte motivazione...
e dovrà garantire la pianificazione, l’organizzazione, il coordinamento e il controllo dell’intera catena di fornitura aziendale, assicurando l’efficienza dei f lussi informativi e fisici, l’ottimizzazione delle risorse e la coerenza con gli obiettivi...
attitudine alla vendita e un approccio innovativo.
Responsabilità principali:
• Definizione e attuazione del piano marketing strategico e operativo
• Gestione della comunicazione aziendale online e offline
• Coordinamento e realizzazione di materiali...
sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (indennità di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione; contratti di solidarietà, ecc.), sulle relazioni sindacali; Gestione ed elaborazione dei cedolini, gestione...
Superiore di Roma, Firenze e Trieste.
• Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita Lidl per ore di lavoro e formazione on-the-job
• In ITS avrai la possibilità di focalizzarti su materie in ambito economia e marketing...
aziendale
Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Economia e amministrazione delle imprese
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio...
Manpower per Studio professionale di Consulenza aziendale, è alla ricerca di una figura di CONTABILE ESPERTA.
La risorsa ricercata nello specifico si occuperà di:
• Inserimento prima nota
• Liquidazione Iva
• Elaborazione fatture...
o diploma in economia/giurisprudenza); attitudine alla scrittura e capacità di analisi della normativa tributaria e/o civilistica.
Elementi di valutazione preferenziale
conoscenza di base della fiscalità relativa alle persone fisiche/imprese/lavoratori...
Mansioni:
• Emissione dei Purchase Orders ai fornitori di prodotto finito,
• Supporto alla gestione delle Sales Confirmation,
• Follow-up delle date di prontezza della merce,
• Aggiornamento delle date di consegna all'interno dell'ERP aziendale...