con incentivi mensili basati sulle performance● Ambiente internazionale in forte espansione● Opportunità di carriera in una realtà stimolante e in continua evoluzione● Welfare aziendale, convenzioni esclusive e numerosi altri vantaggi per il tuo benessere...
Responsabilità del ruolo:
• Analisi dei processi: Valutare i processi aziendali esistenti per identificare inefficienze e aree di miglioramento.
• Implementazione di progetti di miglioramento: Pianificare, sviluppare e implementare progetti...
evoluzione e crescita â Welfare aziendale e una serie di vantaggi pensati per il tuo benessere â Contratto Cococo iniziale, con possibilità di rinnovo CCNLChi cerchiamo:â Persone con esperienza in consulenza finanziaria...
Qual è il contesto aziendale?
Il nostro cliente è una multinazionale tedesca nel settore dell’illuminazione, specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi e soluzioni illuminotecniche per vari spazi, tra cui il canale retail/GDO...
in Italia, in linea con gli obiettivi aziendali globali.
• Essere il punto di riferimento principale per tutte le attività della filiale italiana, coordinando le risorse e le operazioni.
Prospecting e Identificazione Progetti:
• Ricercare e identificare...
Conoscenza sistemi contabili
Caratteristiche essenziali
Laurea in economiaaziendale o similari
Ottima conoscenza di Excel e programmi di calcolo e analisi in generale
Esperienze pregresse in realtà organizzate, dinamiche e fortemente orientate...
di proseguire in un’ottica di continuità aziendale; - Assessment di un livello normale di EBITDA, Capitale Circolante Netto e Posizione Finanziaria Netta; - Predisposizione del report di due diligence finanziaria;
Analisi di Dati Finanziari Prospettici...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Nell'ottica di rafforzamento della propria struttura...
e 13 sedi sul territorio nazionale) è alla ricerca di 1 una figura da inserire nel settore amministrativo.
Requisiti:
• Laurea in Economia e Commercio o Ragioneria
• Comprovate pregresse esperienze (almeno 5 anni)
• Gestione prima nota
• Fatturazione...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per un nostro stimato cliente, attivo nel mondo...
Responsabilità del ruolo:
• Analisi dei processi: Valutare i processi aziendali esistenti per identificare inefficienze e aree di miglioramento.
• Implementazione di progetti di miglioramento: Pianificare, sviluppare e implementare progetti...
straordinarie e di corporate finance funzionali alla gestione della crisi
• Project management e supporto nella gestione della comunicazione con gli altri professionisti coinvolti nelle operazioni di restructuring aziendale
• Supporto nella gestione di incarichi...
in Italia, in linea con gli obiettivi aziendali globali.
• Essere il punto di riferimento principale per tutte le attività della filiale italiana, coordinando le risorse e le operazioni.
Prospecting e Identificazione Progetti:
• Ricercare e identificare...