e migliorare i processi aziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva delle operazioni...
per gli accantonamenti)
• Preparazione dei dati per audit, enti governativi e Prinzhorn Holding Requisiti:
• Minimo 3 anni nella stessa mansione
• Formazione: diploma di scuola superiore o laurea in economia
• Competenze professionali: MS Office, Outlook, Internet
• Uso...
e migliorare i processi aziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva delle operazioni...
inclusa la corretta gestione della formalizzazione delle delibere di Consigli di Amministrazione, assemblee e tenuta dei Libri Sociali.
La conoscenza della materia fiscale aziendale sarà considerata un plus.
REQUISITI
Laurea in Giurisprudenza o Economia...
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
Linkedin
Data Scadenza: 27/02/2025
Analisi dei processi aziendali finalizzata al loro miglioramento
Descrizione
Per Iren Mercato, Società di vendita del Gruppo Iren, cerchiamo...
inclusa la corretta gestione della formalizzazione delle delibere di Consigli di Amministrazione, assemblee e tenuta dei Libri Sociali.
La conoscenza della materia fiscale aziendale sarà considerata un plus.
REQUISITI
Laurea in Giurisprudenza o Economia...
per gli accantonamenti)
2. Preparazione dei dati per audit, enti governativi e Prinzhorn Holding
Requisiti:
1. Minimo 3 anni nella stessa mansione
2. Formazione: diploma di scuola superiore o laurea in economia
3. Competenze professionali: MS Office, Outlook, Internet...
on line seguendo gli obiettivi di marketing coerentemente alla strategia aziendale.
• Gestione fornitori/consulenti coinvolti nella generazione di contenuti e nello sviluppo degli strumenti di lancio.
• Supporto nella definizione, gestione e coordinamento...
aziendali, ottimizzare l’utilizzo di SAP Business One e supportare i diversi reparti nella gestione e implementazione di soluzioni IT innovative.
Principali responsabilità:
• Analizzare i processi aziendali esistenti e identificare opportunità...
Per prestigioso studio professionale con sede a Reggio Emilia si ricercano le figure di un/a
1. DOTTORE COMMERCIALISTA
Profilo ideale:
1. Diploma di ragioneria e Laurea in Economia e commercio o Economiaaziendale, preferibilmente ad indirizzo...
Direzione Operativa - retail b2c - servizi alla persona
Descrizione del Ruolo:
Il candidato avrà il compito di coordinare e implementare la strategia commerciale ed operativa aziendale, supervisionando tutti i processi necessari...
e la gestione strategica delle risorse umane.
La risorsa sarà responsabile di tutte le attività legate alla ricerca, selezione e gestione del personale , collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire il miglior match tra esigenze aziendali...
di scuola superiore o laurea triennale in EconomiaAziendale
• avere buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e predisposizione all'apprendimento di software specifici.
• essere affidabili, precisi e ben organizzati, con eccellenti...
Management e finanza agevolata.
La persona scelta, a diretto riporto della proprietà, avrà un ruolo chiave nella gestione delle attività amministrative e contabili, contribuendo attivamente all'organizzazione e al miglioramento dei processi aziendali...
aziendali, ottimizzare l’utilizzo di SAP Business One e supportare i diversi reparti nella gestione e implementazione di soluzioni IT innovative.
Principali responsabilità:
• Analizzare i processi aziendali esistenti e identificare opportunità...