della lingua inglese a livello B2 Proponiamo contratto iniziale di tre mesi finalizzato ad un inserimento stabile e diretto. orario full time. Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economiaaziendale Lingue conosciute: Inglese...
ad un'economia sostenibile, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e ottimizzazione delle risorse.
Chi cerchiamo
Un Assistant da inserire presso la nostra sede di Perugia, nell’ambito della Global Business Unit PA & BtoT.
ENGIE nell’ambito...
/ Accademia
• Scientifico / Tecnico
• Economiaaziendale Conoscenze linguistiche: Inglese
• Livello Buono Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time CCNL: metalmeccanico industria Livello: da definire Note: inserimento con contratto di apprendistato I candidati...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
ideale è:
1. Laureato in Lingue o Economia o similari
2. Ha maturato esperienza in settori affini
3. Ha una conoscenza fluente della lingua inglese
4. E’ disposto a fare trasferte in America, sarà fuori il 70% del tempo
Proposta:
1. Contratto a tempo...
con il responsabile tecnico per coordinare tutte le lavorazioni meccaniche. In particolare, si occuperà di:
• Accettazione clienti e gestione delle richieste.
• Gestione delle garanzie e delle manutenzioni per le flotte aziendali.
• Preventivazione dei lavori...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato
SEDE DI LAVORO: Perugia (in presenza)
CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; full-time
RETRIBUZIONE: tra i 40.000€ e i 50.000€ lordo annuo
BENEFIT: Welfare aziendale...
della lingua inglese a livello B2
Proponiamo contratto iniziale di tre mesi finalizzato ad un inserimento stabile e diretto.
orario full time.
Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economiaaziendale
Lingue conosciute: Inglese...
del nostro Logistics Manager, al fine di sviluppare le attività di controlling e di procurement operativo Logistica e Spedizioni. Cerchiamo una risorsa che sappia combinare le competenze tecniche con la visione e la passione per il miglioramento e la crescita aziendale...
della certificazione; - Assicurerai la corretta applicazione delle normative di riferimento e le procedure aziendali in una logica di efficacia, efficienza e soddisfazione del cliente; - Sarai il punto di riferimento per la definizione delle competenze professionali...
al fine di sviluppare le attività di controlling operativo Logistica e Spedizioni. Cerchiamo una risorsa che sappia combinare le competenze tecniche con la visione e la passione per i dati a supporto del miglioramento e della crescita aziendale.
Mansioni...
Amministrazione e si occuper di:
• registrazione fatture (acquisti/vendite),
• prima nota contabile,
• estratti conto bancari,
• F24, Requisiti richiesti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia,
• Ottimo uso del Pacchetto Office e gestionali di contabilit...
di approvvigionamento dai fornitori orientali, garantendo il rispetto del budget e delle tempistiche aziendali, assicurando al contempo elevati standard di qualità e competitività.
Mansioni - Job Description
• Ricerca e sviluppo di nuovi fornitori: Identificare...
e lavorerà a stretto contatto con il responsabile tecnico per coordinare tutte le lavorazioni meccaniche. In particolare, si occuperà di:
• Accettazione clienti e gestione delle richieste.
• Gestione delle garanzie e delle manutenzioni per le flotte aziendali...
In particolare, si occuperà di:
• Analisi di mercato e individuazione di
potenziali immobili di pregio, in linea con le strategie di investimento
aziendali.
• Valutazione finanziaria e reddituale degli
immobili, attraverso l'elaborazione di modelli...