degli argomenti relativi al Personale, curando ogni aspetto del ciclo di vita aziendale del dipendente.
Per i nostri depositi toscani stiamo cercando un/una HR Generalist che abbia un focus principalmente amministrativo.
Responsabilità previste dal ruolo...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
di informazioni verso il Customer Service per la gestione degli ordini.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale:
1. È in possesso di una laurea in materie scientifiche (con particolare riferimento a Chimica, Fisica, Ingegneria, Economia...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
tuo!
Responsabilit
• Riporto diretto al CFO del gruppo
• Analisi delle performance economico-finanziarie dell'azienda
• Definizione e monitoraggio KPI per valutare l'efficienza aziendale
• Controllo dei costi
• Definizione del budget annuale e dei piani finanziari...
di tecnologie ed impianti industriali, con sede a Massa (MS)
Credit Manager
La risorsa, riportando al CFO, avrà un ruolo strategico nell’assicurare che le decisioni aziendali in materia di credito siano efficaci, gestendo il rischio di credito e mantenendo...
affiatato. - I tuoi tratti distintivi sono la tua abilit organizzativa e negoziale' l'orientamento alla sicurezza' il senso di responsabilit nonché una mentalit e un comportamento orientati all'economiaaziendale. - Si richiede una pluriennale esperienza...
e alla creazione della relativa reportistica di Gruppo;
• Supportare il percorso di sviluppo della Società, attraverso il potenziamento delle competenze nella propria funzione e la creazione di procedure e processi trasversali a tutte le funzioni aziendali...
e supervisionare tutte le attività relative alla gestione del personale, contribuendo allo sviluppo organizzativo e assicurando l'efficace implementazione delle politiche HR. Il candidato idelae collaborerà con i vertici aziendali per garantire un ambiente...
Intelligence aziendale.
• Supporto alla direzione acquisti nella definizione delle strategie di approvvigionamento.
Requisiti richiesti
• Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Economia o formazione tecnica equivalente.
• Esperienza di almeno 4-6 anni...
Ricerca e qualifica di nuovi fornitori per diversificare il parco fornitori e ridurre i rischi, • Contributo allo sviluppo e all'integrazione del sistema di Business Intelligence aziendale, • Supporto alla direzione acquisti nella definizione...
bakeca.it -
Economia Aziendale – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Massa-Carrara: