a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.
Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processi aziendali...
Descrizione dell'aziendaLa Pantaleo agricoltura è un’azienda agricola composta da 150 Ha di cui 130Ha tutti olivicoli il resto orticoli.La nostra azienda ha anche un frantoio interno, le olive raccolta in giornata vengono molite nella giornata...
di analisi dei flussi di cassa
• verificare che le operazioni contabili siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali
Requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio o titoli/esperienza equivalenti
• 5 anni di esperienza in ambienti...
alla normativa vigente e sovrintende alla realizzazione del bilancio di esercizio. Analizza gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati, prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale...
Descrizione dell'aziendaLa Pantaleo agricoltura è un’azienda agricola composta da 150 Ha di cui 130Ha tutti olivicoli il resto orticoli.La nostra azienda ha anche un frantoio interno, le olive raccolta in giornata vengono molite nella giornata...
iva annuale, comunicazione liquidazioni iva periodiche.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
• Conoscenza di software contabili
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel...
tuo!
Responsabilit
• Riporto diretto al CFO del gruppo
• Analisi delle performance economico-finanziarie dell'azienda
• Definizione e monitoraggio KPI per valutare l'efficienza aziendale
• Controllo dei costi
• Definizione del budget annuale e dei piani finanziari...
Economia, Organizzazione Aziendale, Management o discipline affini.
• Esperienza: 3 anni di esperienza in analisi e ottimizzazione dei processi aziendali, preferibilmente in contesti di servizi e sanità.
• Conoscenze Tecniche:
• Metodologie Lean, Six Sigma...
in ruoli legati all'economia circolare ed alla sostenibilità;
• Esperienza maturata nel settore delle risorse naturali;
• Forti competenze analitiche e capacità di problem solving;
• Ottime abilità comunicative e interpersonali;
• Capacità di lavorare...
determinati, prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale e sulla strategia di medio termine.
Nella fattispecie dovrà occuparsi di:
• contabilità
• fatturazione
• redazione del bilancio
• predisposizione liquidazioni.
• pagamento fornitori...
le fatture ai clienti e ai fornitori.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
• Ottima gestione del pacchetto office, in particolare di Excel;
• Precisione e capacità di rispettare le scadenze
Contribuisci...
nel team che si occupa della gestione operativa e monitoraggio delle performance aziendali con l'obiettivo di garantire l'efficienza ed il raggiungimento degli obiettivi finanziari dell'azienda.
Sintesi della mansione.
Analisi costi, ricavi...
di societ attive in diversi ambiti. Your contribution to KPMG Nella tua posizione di assistente avrai modo di: - conoscere e analizzare le realt aziendali dei nostri clienti locali' nazionali e internazionali - assistere alla revisione di bilanci annuali...
la documentazione necessaria alla redazione del bilancio.
• Adempimenti iva mensili e trimestrali, dichiarazione iva annuale, comunicazione liquidazioni iva periodiche.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia...
del sito dell'azienda Online-web e cataloghi-al fine di ottenere i
target di margine previsto.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
DEL RUOLO:
Analizza i prezzi e le
strategie dei competitor tramite gli appositi strumenti aziendali (Excel
inizialmente).
Usa sistemi...