Management ed Economiaaziendale.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo del programma Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese....
Principali attività:
• Supportare i diversi dipartimenti aziendali nell’identificazione delle necessità di beni e servizi;
• Assistere nella ricerca e valutazione dei fornitori, conducendo analisi di mercato e raccogliendo informazioni...
e 13 sedi sul territorio nazionale) è alla ricerca di 1 una figura da inserire nel settore amministrativo.
Requisiti:
• Laurea in Economia e Commercio o Ragioneria
• Comprovate pregresse esperienze (almeno 5 anni)
• Gestione prima nota
• Fatturazione...
Principali attivit : Supportare i diversi dipartimenti aziendali nell’identificazione delle necessit di beni e servizi, Assistere nella ricerca e valutazione dei fornitori, conducendo analisi di mercato e raccogliendo informazioni sulle opzioni...
Per azienda farmaceutica del territorio pontino ricerchiamo:
1 Laureando/Laureato in economia.
La risorsa si occuperà di sviluppare durante il periodo di formazione una conoscenza dei flussi aziendali relativi alle attività svolte all'interno...
di materiale informativo;
• Gestione ERP aziendale;
• Gestione del ciclo attivo e passivo;
• Reportistica
Data di inizio prevista: INSERIMENTO IMMEDIATO PER URGENZA DI RICOPRIRE POSIZIONE RISORSA USCENTE.
Il candidato deve obbligatoriamente possedere...
Management & Financial Services (M&F)-Rieti, 25 km da Terni
straordinarie e di corporate finance funzionali alla gestione della crisi
• Project management e supporto nella gestione della comunicazione con gli altri professionisti coinvolti nelle operazioni di restructuring aziendale
• Supporto nella gestione di incarichi...
per monitorare le prestazioni dei processi aziendali e proporre miglioramenti continui - Collaborazione con i responsabili delle diverse funzioni aziendali per garantire l'allineamento strategico Il tuo profilo - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia...
della conoscenza della normativa in continua evoluzione
Requisiti:
• Laurea in Giurisprudenza, Economia, o Scienze Politiche, preferibilmente con specializzazione in Diritto del Lavoro o consulenza aziendale.
• Abilitazione professionale...
LA F srl e' alla ricerca di un Impiegatoa amministrativo da inserire nel nostro team Requisiti richiesti Laurea in Economia e commercio Capacita' di lavorare in team e doti organizzative Problemsolving Mansioni...
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa sarà responsabile della pianificazione degli acquisti in base alle esigenze aziendali e delle necessità della Supply Chain, per garantire l'efficacia dei processi di approvvigionamento e assicurare un risparmio nel budget...
focus su luce, gas, efficienza energetica e impianti fotovoltaici.
La figura riporterà direttamente alla proprietà e avrà il compito di sviluppare e gestire la strategia commerciale aziendale, guidare il team di vendita e contribuire alla crescita...
con clienti chiave
• Monitoraggio delle performance del team e implementazione azioni di miglioramento
• Collaborazione con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Il tuo profilo
• Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile vendite...
Acciai Speciali Terni (AST) è oggi una dei più importanti siti siderurgici europei a ciclo integrato del settore inox. Il core business aziendale è costituito dai laminati piani in acciaio inossidabile, per i quali AST è market leader in Italia...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Nell'ottica di rafforzamento della propria struttura...