della contabilità di imprese, prevalentemente SRL
Si richiede:
1. Diploma di ragioneria, equivalenti e/o laurea in Economiaaziendale;
2. Esperienza di almeno 2 anni maturata presso Studi professionali, CED o Associazioni di categoria;
3. Buona conoscenza...
ciclo unico), Lauree in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, Lauree in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale, Lauree in Scienze Economiche e Statistiche con particolare attenzione a Corsi di Laurea in Scienze dell’organizzazione...
il cliente e capacità di problem solving
• Orientamento verso i nuovi progetti
• Flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte
Sei il candidato ideale se:
• Possiedi una Laurea in Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, Economia o titolo equivalente...
l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale, in ambito societario, civilistico e fiscale, e la predisposizione dei bilanci, anche infrannuali, delle aziende del Gruppo.
• Assicurare la compliance da parte degli Organi Societari...
aziendale nel rispetto delle procedure interne e degli adempimenti fiscali-tributari.
Responsabilità principali:
• Registrazione dei movimenti contabili aziendali.
• Gestione completa del processo contabile, inclusi adempimenti fiscali e tributari...
di:
• Definire e implementare piani di trade marketing in linea con la strategia aziendale e gli obiettivi commerciali nei mercati internazionali;
• Analizzare le tendenze di mercato, il comportamento dei consumatori e il posizionamento della concorrenza...
/Organizzazione del Lavoro/Economia ed ha una esperienza anche minima di un anno in Ufficio HR in attività di Amministrazione del Personale o da Addetto Buste Paga in Studi di Consulenza.La figura cercata verrà inserita nel team HR per supportare l’area HR...
di:
• Definire e implementare piani di trade marketing in linea con la strategia aziendale e gli obiettivi commerciali nei mercati internazionali;
• Analizzare le tendenze di mercato, il comportamento dei consumatori e il posizionamento della concorrenza...
termine, lavorando a stretto contatto con i vari reparti aziendali.
2. Reportistica: Supportare il processo di closing. Preparare report finanziari periodici per la direzione aziendale, con analisi chiave e raccomandazioni per il miglioramento...
la documentazione relativa ai processi di acquisto e ai fornitori. Competenze Requisiti Fondamentali Formazione: Laurea triennale o magistrale in EconomiaAziendale, Gestione delle Imprese, Scienze dell'Alimentazione, o discipline affini.
Esperienza Specifica...
termine, lavorando a stretto contatto con i vari reparti aziendali.
2. Reportistica : Supportare il processo di closing. Preparare report finanziari periodici per la direzione aziendale, con analisi chiave e raccomandazioni per il miglioramento...
dei fornitori Analisi dei costi Collaborazione interfunzionale Reportistica Competenze Si richiede: Laurea in Economia, Gestione Aziendale o campo correlato. Minimo 5 anni di esperienza nel settore degli acquisti di servizi.
Eccellenti capacit di negoziazione...
termine, lavorando a stretto contatto con i vari reparti aziendali.
2. Reportistica :
Supportare il processo di closing. Preparare report finanziari periodici per la direzione aziendale, con analisi chiave e raccomandazioni per il miglioramento...
crowdfunding- 1,04 milioni di euro ottenuti da bandi per l’innovazioneIl nostro impatto è reale: rigeneriamo territori a rischio spopolamento, sosteniamo le economie locali e accompagniamo piccoli proprietari verso la digitalizzazione.Ruralis si occupa...
autonomia nella gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, tra cui:
• Contabilità generale: registrazioni contabili, scritture di assestamento, prima nota.
• Gestione tesoreria: incassi, pagamenti e riconciliazioni bancarie.
• Supporto...