della gestione e del coordinamento delle attività logistiche aziendali, assicurando l'efficienza dei flussi di materiali in outbound, l'ottimizzazione dei processi di magazzino e il rispetto delle tempistiche di consegna.
Responsabilità principali...
in economia, amministrazione aziendale o settori affini.
• Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo.
• Capacit di lavorare in team e buone doti comunicative.
• Attenzione ai dettagli e precisione nella gestione della documentazione.
• Precisione...
della gestione e del coordinamento delle attività logistiche aziendali, assicurando l'efficienza dei flussi di materiali in outbound, l'ottimizzazione dei processi di magazzino e il rispetto delle tempistiche di consegna.
Responsabilità principali...
e la registrazione delle transazioni aziendali.
• Elaborazione e registrazione di operazioni contabili relative alle attività internazionali e transazioni con l'estero.
• Preparazione della documentazione fiscale e contabile per la dichiarazione IVA e altre imposte...
della gestione e del coordinamento delle attività logistiche aziendali, assicurando l'efficienza dei flussi di materiali in outbound, l'ottimizzazione dei processi di magazzino e il rispetto delle tempistiche di consegna.
Responsabilità principali...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
Openjobmetis S.p.A.-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
Openjobmetis ricerca e seleziona una/un sales manager per importante gruppo aziendale Umbro settore metalmeccanico
Sviluppare e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Gestire e motivare il team di vendita...
del clima aziendale e della cultura organizzativa Requisiti: Laurea in Scienze Umane, Giurisprudenza, Economia o discipline affini Esperienza di almeno [X] anni in ruoli HR o di gestione del personale Conoscenza delle normative del lavoro e dei contratti...
ed altri 3 amministrativi contabili.
La persona inserita si occuperà nello specifico di:
• Gestione della contabilità generale, inclusi i registri contabili, il controllo delle fatture e la registrazione delle transazioni aziendali.
• Elaborazione...
della gestione completa della contabilità aziendale, assicurando il corretto svolgimento delle attività amministrative e contabili fino alla redazione del bilancio. Sarà un punto di riferimento fondamentale per la direzione aziendale e per il team amministrativo...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per conto di un nostro cliente stiamo selezionando...
in economia, amministrazione aziendale o settori affini.
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative.
• Attenzione ai dettagli e precisione nella gestione della documentazione.
• Precisione...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Nell'ottica di rafforzamento della propria struttura...
contabili, il controllo delle fatture e la registrazione delle transazioni aziendali.
• Elaborazione e registrazione di operazioni contabili relative alle attività internazionali e transazioni con l'estero.
• Preparazione della documentazione fiscale...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per un nostro stimato cliente, attivo nel mondo...