infragruppo
• Verifiche contabili
• Corretta tenuta del piano dei conti
• Coordinamento con società di revisione per la produzione delle informazioni richieste
Requisiti
Laurea magistrale in economiaaziendale
• Esperienza di almeno 5/7 anni in ruolo...
società di Consulenza o Dottori Commercialisti in ambito Contabile e/o Amministrativo; 2. Hai una laurea magistrale in Economia, con specializzazione in un dei seguenti ambiti: Accounting, Fraud Accounting, Audit o EconomiaAziendale; 3.
Hai conoscenze...
modulistica, contratti, proposte, certificati e vendita)
• Presidiare il credito aziendale e la situazione finanziaria della zona di competenza
• Assicurare la sicurezza dei punti vendita in linea con la policy SSHE
Sede di lavoro: Palermo, con area...
dove contribuirai all'impegno aziendale di sviluppare un modello di economia circolare;
• Un contesto stimolante e tecnologico;
• Un ambiente di lavoro accogliente dove l’attenzione alle persone e il benessere organizzativo sono centrali;
• Possibilità di crescita...
Qual è il contesto aziendale?
Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale italiana, che sta attraversando una importante fase di sviluppo interno e di crescita significativa del business.
Operante nel settore food & beverage, produce...
modulistica, contratti, proposte, certificati e vendita)
6. Presidiare il credito aziendale e la situazione finanziaria della zona di competenza
7. Assicurare la sicurezza dei punti vendita in linea con la policy SSHE
Sede di lavoro: Palermo, con area...
dove contribuirai all'impegno aziendale di sviluppare un modello di economia circolare ;
• Un contesto stimolante e tecnologico;
• Un ambiente di lavoro accogliente dove l’attenzione alle persone e il benessere organizzativo sono centrali;
• Possibilità di crescita...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
Qual è il contesto aziendale?
Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale italiana, che sta attraversando una importante fase di sviluppo interno e di crescita significativa del business.
Operante nel settore food & beverage, produce...
al funzionamento del PV (modulistica, contratti, proposte, certificati e vendita).
• Presidiare il credito aziendale e la situazione finanziaria della zona di competenza.
• Assicurare la sicurezza dei punti vendita in linea con la policy SSHE.
Requisiti richiesti...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
che siano correttamente registrati. Gestire il piano dei conti aziendali e assicurarne l'aggiornamento in base alle necessit aziendali e alle normative fiscali. Redazione e gestione delle scritture di assestamento al fine di garantire la corretta chiusura dei conti...
e garantire un costante aggiornamento degli indicatori economici.
Requisiti
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini.
• Esperienza consolidata di almeno 8-10 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende che operano...
il rispetto degli standard aziendali. Verificare la coerenza degli ordini dei buyer con il budget assegnato, monitorando il corretto utilizzo delle risorse economiche. Supervisionare la verifica, il caricamento a sistema e la gestione documentale degli ordini...
contratti, proposte, certificati e vendita)
• Presidiare il credito aziendale e la situazione finanziaria della zona di competenza
• Assicurare la sicurezza dei punti vendita in linea con la policy SSHE
Sede di lavoro: Palermo, con area di competenza fino...