Azienda leader nel settore Finance ha avviato una campagna di reclutamento su Torino per profili laureati in ambito Economico o Amministrazione aziendale appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1.
Le risorse saranno immediatamente...
presso Istituto Tecnico ad indirizzo amministrativo/contabile
Preferenziale: laurea in economiaaziendale.
Capacità e competenze
• utilizzo del pacchetto Office
• autonomia
• spirito collaborativo
• gestione del tempo e delle scadenze (time management...
di analisi dei flussi di cassa
• verificare che le operazioni contabili siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali
Requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio o titoli/esperienza equivalenti
• 5 anni di esperienza in ambienti...
2 anni in corporate finance, M&A, transaction services, revisione, investment banking o private equity.
• Formazione: Laurea magistrale in discipline economiche (preferibilmente con specializzazione in finanza, accounting o economiaaziendale...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Torino, 8 km da Moncalieri
DESCRIZIONE AZIENDA
Il nostro cliente è un'importante realtà aziendale operante nel settore GDO.
Ricerchiamo la seguente figura:
POSIZIONE
REAL ESTATE DEVELOPER ? LAUREATI IN GIURISPRUDENZA/ECONOMIA
La risorsa selezionata verrà inserita...
2 anni in corporate finance, M&A, transaction services, revisione, investment banking o private equity.
• Formazione: Laurea magistrale in discipline economiche con specializzazione in finanza d'impresa, mercati finanziari o economiaaziendale...
offerti dai nostri clienti.
Come As You Are - Le tue competenze e caratteristiche
Questa opportunità è perfetta per te se hai:
• Laurea magistrale in EconomiaAziendale/Economia Sanitaria/Ingegneria gestionale conseguita (o in fase di conseguimento...
A, transaction services, revisione, investment banking o private equity.- Formazione: Laurea magistrale in discipline economiche (preferibilmente con specializzazione in finanza, accounting o economiaaziendale).- Competenze tecniche:- Solide capacità analitiche...
Miglioramento Processi Aziendali
Responsabilità principali:
• Gestione di listini e contratti aziendali.
• Analisi dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
• Coordinamento e gestione di progetti strategici aziendali.
• Supervisione...
aziendali nelle analisi e nelle attività di forecasting;Garantire il mantenimento e lo sviluppo delle logiche di reporting (livelli di dettaglio, modalità di aggregazione di informazioni, scadenze) in coerenza con i fabbisogni dell’azienda;Interfaccia...
doganali e delle specifiche del settore alimentare.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato, PowerPoint intermedio).
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
• Diploma tecnico economico o Laurea in Economia/Gestione Aziendale...
alle varie funzioni di staff aziendali nelle analisi e nelle attività di forecasting;
Garantire il mantenimento e lo sviluppo delle logiche di reporting (livelli di dettaglio, modalità di aggregazione di informazioni, scadenze) in coerenza con i fabbisogni...
specialistica in EconomiaAziendale ad indirizzo Professioni Contabili.
Completano il profilo attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi, flessibilità e senso di responsabilità.
In seguito alla formazione sul prodotto...
La risorsa verr inserita presso Studio associato importante sito in Torino Centro E' prevista formazione continua e orari aziendali sia in studio che in azienda REQUISITI POSIZIONE Diploma in Ragioneria / diploma di Tecnico/Perito Commerciale e Laurea...
Agenzia Piemonte Lavoro-Torino, 8 km da Moncalieri
nei settori management, diritto, economia, gestione aziendale.
Competenze:
1. Forte capacità di analisi;
2. Forte capacità di sintesi;
3. Ottima comunicazione, sia scritta che verbale;
4. Elevata autonomia;
5. Buona padronanza degli strumenti informatici...