Cultura d'Impresa S.r.l-Belluno, 15 km da Longarone
per i clienti, ove necessario.REQUISITI RICHIESTI:
• Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Gestionale, EconomiaAziendale, o esperienza fino a 3 anni in ruoli affini;
• Competenza o interesse per le tematiche relative al Controllo di Gestione;
• Capacità...
tra le diverse entità aziendali e il coordinamento delle chiusure mensili, trimestrali e annuali.
• Monitorare e applicare le normative fiscali e contabili aggiornate in relazione al bilancio consolidato.
• Collaborare con il team di auditor interni ed esterni...
le sales performance;fungere da collegamento chiave tra i team interfunzionali (IT, Finance, Sales, Product, Marketing, Supply chain e Sales operations) per garantire un'esecuzione fluida del progetto e l'allineamento con obiettivi aziendali...
Pieralisi ❘ Separation Technology Equipment-Belluno, 15 km da Longarone
industriale e i costi industriali; - supportare la redazione del Budget
Quali requisiti stiamo cercando?
• Laurea magistrale in materie economiche;
• Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione;
• Solide conoscenze di economiaaziendale...
del lavoro aziendale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia, Scienze della Comunicazione, Giurisprudenza o affini.
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di assistenza direzionale (minimo 2-3 anni).
• Ottima conoscenza...
sviluppati dalle funzioni di business.Must have
• Titolo di studio: Laurea Triennale o Magistrale in Economia;
• Esperienza lavorativa pregressa | Esperienza di almeno 4/5 anni maturata nel ruolo o posizioni analoghe in Istituti Finanziari;
• Approfondita...
GREEN PLANET SERVICE SPA-Belluno, 15 km da Longarone
di leadership e un forte orientamento ai risultati. Requisiti Laurea in Economia e Commercio Esperienza pregressa di almeno anni dieci nella creazione di rete vendita settore efficientamento energetico Disponibilita' a spostamenti in tutte...
Qual è il contesto aziendale?
Il nostro cliente è una realtà multinazionale, in forte espansione in Italia e all'estero, operante nel settore del personal care, riconosciuta globalmente per la qualità dei prodotti a marchio e PL.
Per conto...
e sviluppo aziendale
seleziona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
motivato e meticoloso che supporti l’ufficio amministrativo nella gestione contabile del ciclo attivo e passivo, a seguito di una formazione iniziale on the job, volta al proficuo...
Qual è il contesto aziendale?
Il nostro cliente è una realtà multinazionale, in forte espansione in Italia e all'estero, operante nel settore del personal care, riconosciuta globalmente per la qualità dei prodotti a marchio e PL.
Per conto...
specifica in sostenibilità e reporting ESG da inserire nel nostro team. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del sistema ESG aziendale e della redazione del Bilancio integrato di Sostenibilità, coordinando il processo di raccolta e analisi dati...
Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda cliente specializzata...
di lavoro per raccogliere le informazioni necessarie alla quotazione, interfacciandosi con differenti funzioni aziendali; - Garantire la completezza delle informazioni; - Gestire i contratti di vendita,dalla creazione dell'ordine nel sistema ERP fino...
un Controller Industriale che sia responsabile per lo sviluppo e l'implementazione di strumenti di controllo per garantire il corretto funzionamento di micro e macro processi aziendali, ottimizzando tempi, costi e risorse. Collabora con AD e CFO...
Per STUDIO ASSOCIATO con sede in Padova operativo al fianco di contesti AZIENDALI di MEDIE e GRANDI DIMENSIONI con un approccio strutturato alla supervisione dei processi contabili, alle classiche attività di CHISURA DEL BILANCIO e relativi...