nei seguenti ambiti:
• materie tributarie, aziendali e commerciali
• contrattualistica di base
• contenzioso tributario
Formazione:
Laurea in Economia
Soft Skills:
Oltre alle necessarie competenze tecniche, viene richiesta una buona...
alle operazioni di Mergers & Acquisitions (M&A), in particolare della definizione e gestione dei processi di integrazione delle acquisizioni, garantendo il rispetto delle tempistiche e la piena conformita agli obiettivi aziendali. Responsabilita principali...
attività aziendali, collaborerà attivamente con i medici competenti e sarà coinvolto nella programmazione dell’eventuale sorveglianza sanitaria e nell’attuazione delle misure per la tutela dei lavoratori, i contenuti del DVR comporteranno la proposta...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Sarnico, 25 km da Brescia
ordinari e semplificati
Tenuta registri IVA con relative liquidazioni
Si richiede:
Diploma di Ragioneria/laurea triennale in EconomiaAziendale
Gradita breve esperienza in tirocinio presso uffici amministrativi-contabili
Conoscenza base delle nozioni...
e ottimizzazione delle strategie in base ai risultati
• Collaborazione con i team di vendita e marketing per massimizzare i ricavi
E' la posizione adatta a te se hai:
• Laurea in Economia, Gestione Aziendale o discipline affini
• Esperienza pregressa di almeno 5...
fiscali (modello unico, IRAP, IVA)
• controllo dei costi di gestione del budget
• conoscenza dei principi contabili
Formazione richiesta:
• titolo di studio: laurea in economia e commercio
Offriamo un contratto full-time con orario normale dalle 08.00...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Sarnico, 25 km da Brescia
Tenuta registri IVA con relative liquidazioni
Si richiede: Diploma Economia Amministrazione e Marketing/laurea triennale in EconomiaAziendale
Gradita breve esperienza in tirocinio presso uffici amministrativi-contabili
Conoscenza base...
lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
In partnership con azienda del settore elettrotecnico stiamo cercando un/a addetto/a UFFICIO ACQUISTI...
amministrativo nella gestione delle attività contabili e fiscali aziendali. Se hai esperienza nel settore contabile e una buona conoscenza dell'inglese e dello spagnolo, questa è l'opportunità che stavi cercando per crescere professionalmente in un ambiente...
Riportando alla Direzione, il Project Manager si occuper di definire e gestire i processi di integrazione legati alle acquisizioni, garantendo il rispetto delle tempistiche e la piena conformit agli obiettivi aziendali. Principali responsabilit...
Requisiti:
Laurea in EconomiaAziendale e/o indirizzi in ambito Commerciale; abilità nell’analisi e gestione di report e dati commerciali; disponibilità a mobilità sul territorio; è richiesta esperienza nella vendita di servizi B2B e/o consulenza...
laurea in EconomiaAziendale con specializzazione in Controlling - esperienza di almeno 3 anni come controller industriale in realt produttive - ottima conoscenza dell'inglese, una buona conoscenza del tedesco costituir requisito preferenziale - buona...
di Mergers & Acquisitions (M&A), in particolare della definizione e gestione dei processi di integrazione delle acquisizioni, garantendo il rispetto delle tempistiche e la piena conformità agli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Aggiornamento...