alle specifiche di progetto.
Gestione della documentazionetecnica e dei rapporti di lavoro.
Applicazione e rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro.
Risoluzione di problematiche tecniche e gestione delle emergenze.
Interfaccia con il project manager...
in ordine da quanto richiesto dall’azienda
• Elaborazione della documentazionetecnica
• Assistenza ai cantieri per le attività di montaggio ed avviamento degli impianti
• Supervisione delle attività di approvvigionamento
• Ottimizzazione dello stock...
terapeutiche.
• Attuare interventi fisioterapici specifici, autonomi e complementari di natura tecnica, relazionale ed educativi in linea con le attività previste dal PAI;
• Assicurare l'attuazione delle attività assistenziali orientate alle esigenze...
degli acquisti alle procedure interne e alle normative vigenti.
• Condurre il processo di acquisto in linea con le procedure aziendali, collaborando con le funzioni tecniche per la valutazione delle offerte.
• Organizzare e gestire le gare di fornitura...
e conduzione di linee;
le principali attività saranno:
• Conduzione delle linee di produzione in conformità con gli standard di qualità e sicurezza aziendali,
• compilazione precisa e accurata della documentazione di produzione;
• esecuzione...
o simili)
• Coordinamento delle attività di integrazione tra MES, ERP e PLM
• Monitoraggio delle performance dei sistemi e ottimizzazione dei flussi produttivi
• Risoluzione di ticket e supporto tecnico di I, II e III livello
• Redazione di documentazione...
e risolvere eventuali problematiche tecniche del servizio, pianificare e sviluppare progetti specifici in base alle esigenze dei clienti, coordinare le varie fasi di sviluppo del progetto, dall'ideazione alla realizzazione, assicurandoti che i tempi, i costi...
/a, si occuperà dell'analisi dei fabbisogni di acquisto e conseguente analisi del mercato di fornitura, della predisposizione della documentazione di gara e della gestione delle successive fasi di aggiudicazione finalizzate alla contrattualizzazione...
di interventi di riqualificazione opere esistenti; - verificare e predisporre la documentazionetecnica a supporto delle varie analisi eseguite
• fornire il proprio supporto specialistico nella definizione di soluzioni IoT e del modello digital twin delle opere...
archiviazione della documentazionetecnica e tenere aggiornati i dati tecnici aziendali.
Provvedere al funzionamento ottimale dei locali aziendali, degli impianti, delle attrezzature di punto vendita, assicurando la loro sicurezza, efficacia ed efficienza...
funzionamento delle linee produttive
• Realizzare modifiche e miglioramenti sui macchinari per ottimizzare le prestazioni
• Redigere e aggiornare la documentazionetecnica relativa agli interventi effettuati
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza...
standard internazionali;
• Gestire audit;
• Monitorare l'andamento delle performance aziendali tramite appositi KPI;
• Relazioni con i clienti;
• Assicurare la redazione della documentazione della qualità relativa ai progetti;
• Gestire le non conformità...
Gestione e coordinamento delle squadre di tecnici e operai.
Controllo della qualità dei lavori eseguiti e verifica della conformità alle specifiche di progetto.
Gestione della documentazionetecnica e dei rapporti di lavoro.
Applicazione e rispetto...
nei progetti di investimento per installazioni tecniche e edifici. - Accompagni i progetti di impianti come futuro gestore' assicurando l'integrazione impeccabile di questi nuovi impianti nel loro funzionamento e manutenzione. - Garantisci il flusso...
della società, verificare il rispetto delle normative di sicurezza, si occuperò del mantenimento del funzionamento ottimale dei locali e degli impianti aziendali, verificando la documentazionetecnica, supportare e collaborare con i vari reparti aziendali...