della documentazionetecnica.
• Collaborazione con l'area tecnica aziendale per segnalare modifiche, miglioramenti e aggiornamenti macchina.
Requisiti
• Diploma tecnico (meccatronica, elettronica, automazione, elettrotecnica) o titolo equivalente.
• Conoscenze...
requisiti alla messa in esercizio
• Integrare dati da BW/Datasphere e S/4HANA per analisi e processi finance
• Redigere documentazionetecnica e supportare il cliente nelle attività operative
3. I requisiti 📌
• 3/4 anni di esperienza comprovata in SAC...
Solida conoscenza della costruzione di impianti FV e delle principali tecnologie applicate.
• Capacità di lettura e interpretazione di disegni elettrici, meccanici e documentazionetecnica.
• Esperienza nel coordinamento di subappaltatori e nella gestione...
Aggiornare la documentazionetecnica a fronte di modifiche progettuali o richieste del cliente.
• Supportare la verifica della conformità agli standard ferroviari e alle normative di sicurezza.
• Partecipare a riunioni tecniche e fornire supporto tecnico...
sarà inserita all'interno di una realtà multidisciplinare, all'interno della Divisione Piping.
Responsabilità:
• Sviluppo della progettazione piping per impianti industriali (revamping e nuove costruzioni)
• Redazione di layout e documentazionetecnica (piping...
la conoscenza del protocollo IEC 61850 sarà considerata un plus).
• Coordinare le attività di integrazione con fornitori e subappaltatori di terze parti.
• Redigere report giornalieri di commissioning e mantenere la documentazionetecnica aggiornata...
al miglioramento continuo dei processi di sviluppo e delivery (CI/CD).
• Redazione
di documentazionetecnica chiara e dettagliata.
Profilo
Requisiti
• Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o
discipline affini.
• Ottima conoscenza delle ultime...
redazione di report tecnici e documentazione di cantiere;
• Gestione dei rapporti con clienti, enti e direzione tecnica aziendale;
• Controllo della corretta applicazione delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
81/08);
• Gestione e manutenzione...
economici, tecnici e temporali definiti.Le sue attività principali includeranno:Coordinamento e supervisione in cantierePartecipazione alle riunioni tecniche di cantiere con impresa, progettisti e committenza.Redazione di verbali periodici sullo stato...
della documentazionetecnica e amministrativa, predisposizione reportistica avanzata e aggiornamenti periodici ai committenti.
Requisiti richiesti
• Possesso di laurea in architettura o ingegneria, con abilitazione professionale;
• Ottime capacità nell'utilizzo...
dell'avanzamento lavori, redazione di report tecnici e documentazione di cantiere;
• Gestione dei rapporti con clienti, enti e direzione tecnica aziendale;
• Controllo della corretta applicazione delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
81/08);
• Gestione...
e configurazione di sistemi (SCADA, PLC) su Windows Server ed ambienti virtualizzati.
Garantirai la stabilità operativa, gestendo aggiornamenti e migrazioni, manterrai la documentazionetecnica e collaborerai con gruppi IT, manutenzione e produzione.
About you...
e temporali definiti.
Le sue attività principali includeranno:
• Coordinamento e supervisione in cantiere
• Partecipazione alle riunioni tecniche di cantiere con impresa, progettisti e committenza.
• Redazione di verbali periodici sullo stato di avanzamento...
i parametri economici, tecnici e temporali definiti.
Le sue attività principali includeranno:
• Coordinamento e supervisione in cantiere
• Partecipazione alle riunioni tecniche di cantiere con impresa, progettisti e committenza.
• Redazione di verbali...
interne ed esterne, pianificazione delle attività e verifica dell'avanzamento lavori; - controllo qualità e conformità degli impianti secondo le normative vigenti; - gestione della documentazionetecnica di cantiere, reportistica e interfaccia...