a Torino .
Principali responsabilità:
Il Regulatory Affairs Specialist, riportando al Responsabile Italia, sarà responsabile di:
• Fornire consulenza in materia di diritto contrattuale, diritto commerciale, dirittosocietario, diritto di importazione...
di dirittosocietario di carattere ordinario e nell’ambito delle operazioni straordinarie;Gestione dei clienti assegnatiRequisiti Managerin Economia e Commercio ed abilitazione alla professione di commercialista;anni di esperienza maturata in studi...
e straordinari;
• Gestione di problematiche in materia di diritto del lavoro e societario;
• Calcolo delle Imposte e chiusura del bilancio;
• Deposito del Bilancio Civilistico;
• Due Diligence e Revisione Legale dei conti.
Competenze Richieste
I requisiti...
e in ambito di dirittosocietario di carattere ordinario e nell’ambito delle operazioni straordinarie; - Gestione dei clienti assegnati
Requisiti Manager
• in Economia e Commercio ed abilitazione alla professione di commercialista;
• anni di esperienza...
nel percorso di studi quali: Contabilità (principi contabili, criteri di valutazione e classificazione delle voci di bilancio)
Revisione: procedure di revisione, test di dettaglio, analytical review.
Diritto commerciale: approfondimento dirittosocietario...
fiscali;
• Consulenza diretta a clienti su temi ordinari e straordinari;
• Gestione di problematiche in materia di diritto del lavoro e societario;
• Calcolo delle Imposte e chiusura del bilancio;
• Deposito del Bilancio Civilistico;
• Due Diligence...
in Giurisprudenza
Costituisce titolo preferenziale l’ottenimento dell’abilitazione all’esercizio dell’attività di Avvocato
Esperienza pregressa di almeno 2 anni presso Studi Legali o uffici legali di aziende
Buona conoscenza del DirittoSocietario
Buona conoscenza...
Consulenza diretta a clienti su temi ordinari e straordinari; Gestione di problematiche in materia di diritto del lavoro e societario; Calcolo delle Imposte e chiusura del bilancio; Deposito del Bilancio Civilistico; Due Diligence e Revisione Legale dei conti...
in ordine alla gestione del sistema di certificazione per le imprese (attestante l'esecuzione delle attività di progettazione e dei lavori eseguiti lato Italia); - Predisporre le presentazioni (powerpoint) alle strutture societarie, illustrative...