e dimissioni di immobili in uso governativo, protocolli di intesa, accordi di programma, ecc.) Competenze: diritto civile, con specifico riferimento ai diritti reali, eredit e pubblicit dei registri immobiliari dirittoamministrativo, con specifico riferimento...
dei flussi amministrativi; 4. Solide conoscenze di economia e diritto aziendale, contabilità, fiscale, analisi di bilancio e di principi contabili; 5. Buona conoscenza della lingua inglese; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica...
e pubblicità dei registri immobiliari
• dirittoamministrativo, con specifico riferimento ai procedimenti amministrativi (L. 241/90) ed alla contrattualista pubblica
• normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato e classificazione dei beni...
e comunicative; 8. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; buona conoscenza del diritto societario; 9. Conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 10. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 11.
Capacità...
di interazione efficace con la clientela, sia italiana che straniera.
DIDATTICA: 1: ELEMENTI DI CONTABILITÀ E PROCEDURE AMMINISTRATIVE (64 ore: 32 T + 32 P)
2: ELEMENTI DI CONTRATTUALISTICA E DI DIRITTO DEL LAVORO (16 ORE TEORIA)
3: GESTIRE LE COMUNICAZIONI...
Abilitazione (già conseguita o di prossimo conseguimento) alla professione di Avvocato.
• Laurea Magistrale in Giurisprudenza (preferibile specializzazione in dirittoamministrativo).
• Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in un ruolo legale aziendale...
Conoscenza dei principali CCNL e delle tematiche di diritto del lavoro inerenti; Ottima conoscenza di gestionali per l'elaborazione delle paghe; Disponibilità lavoro full time.
Descrizione azienda ciente
Lo Studio lavora in modo sinergico con Studi Legali...
in economia; Conoscenza dei principali CCNL e delle tematiche di diritto del lavoro inerenti; Ottima conoscenza di gestionali per l'elaborazione delle paghe; Disponibilità lavoro full time. Descrizione azienda ciente
Lo Studio lavora in modo sinergico...
del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Per rafforzare il nostro team Human Resources, cerchiamo in tutta la Svizzera un: HR administration specialist 60- 100% (m/f) Responsabilit : - Definire e gestire tutti gli aspetti amministrativi del ciclo di vita...
in economia;
• Conoscenza dei principali CCNL e delle tematiche di diritto del lavoro inerenti;
• Ottima conoscenza di gestionali per l'elaborazione delle paghe;
• Disponibilità lavoro full time.
Descrizione azienda ciente
Lo Studio lavora in modo sinergico...
di una consolidata e strutturata realtà aziendale del tessuto genovese, si occuperà delle seguenti attività:
• Pratiche amministrative legate alle assunzioni e cessazioni del personale
• Redazione delle lettere di assunzione e relative comunicazioni obbligatorie...
e Contributi di una consolidata e strutturata realtà aziendale del tessuto genovese, si occuperà delle seguenti attività:
¿ Pratiche amministrative legate alle assunzioni e cessazioni del personale
¿ Redazione delle lettere di assunzione e relative...