CHI SIAMO:
Lo studio legale LEXIA, con sedi a Milano, Roma e Palermo, conta oltre cento professionisti specializzati nelle aree del diritto societario, del diritto dei mercati finanziari, del diritto tributario e diritto del lavoro.
Descrizione...
IQM selezione S.r.l.-Caronno Pertusella, 24 km da Como
della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, società di capitali e società di persone; 2. Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; 3. Predisposizione di dichiarazioni fiscali...
del report.
Un PROGRAMMA fatto di tanta concretezza e casi pratici:
AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE:
• Diritto del lavoro: Fonti e adempimenti legali legati ai contratti.
• Contratti di lavoro: Caratteristiche legali e amministrative dei vari...
delle pratiche amministrative (firma contratti e archiviazione, nota spese, resoconto carta di credito, controllo ordini dei servizi e relativi DDT, ecc)
• Aiuto nell’organizzazione dell’agenda dell’ Amministratore Delegato e preparazione ufficio/sale meeting...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Como
amministrativi, verifica documenti passivi ricevuti, analisi scadenziario e pagamenti.Supporto all’ufficio acquisti, registrazione fatture, controllo della produzione e dei costi.Supporto nella funzione di tesoriere per quanto riguarda la pianificazione...
9. Ottima conoscenza del diritto civile, contrattuale, commerciale, amministrativo, giuslavoristico e delle normative vigenti.
10. Buone capacità di comunicazione di negoziazione.
11. Capacità di lavorare in modo autonomo e di raggiungere...
Conoscenza buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 7. Forte propensione all'approfondimento...
conoscenza del pacchetto Office.
Requisiti preferenziali:
Pregressa esperienza all'interno di un ufficio gare d'appalto; Conoscenza generale in materia di diritto pubblico e/o amministrativo.
Per noi è importante che tu sia una persona seria ed affidabile...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Como
gestione dei documenti amministrativi, verifica documenti passivi ricevuti, analisi scadenziario e pagamenti.
• Supporto all’ufficio acquisti, registrazione fatture, controllo della produzione e dei costi.
• Supporto nella funzione di tesoriere...
Background
Laurea triennale in ambito economico, gradito diploma in Ragioneria
Gradita precedente esperienza, anche breve, in funzioni amministrative presso Broker, Compagnia Assicurativa o Banca.
Competenze richieste
Precisione e capacità...
comprovata in uffici legali, studi legali o in ambito giuridico di almeno 5 anni; Ottima conoscenza del diritto civile, contrattuale, commerciale, amministrativo, giuslavoristico e delle normative vigenti; Buone capacità di comunicazione di negoziazione...
del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Per rafforzare il nostro team Human Resources, cerchiamo in tutta la Svizzera un: HR administration specialist 60- 100% (m/f) Responsabilit : - Definire e gestire tutti gli aspetti amministrativi del ciclo di vita...
4. Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario;
5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team;
6. Gradita esperienza...
Vuoi intraprendere una carriera nel settore sanitario o migliorare le tue competenze amministrative? Il nostro Corso di Tecniche di Segreteria Studio Medico è la soluzione perfetta per te!
Lavorare nella segreteria di uno studio medico significa...