Cerchiamo un DirettoreSanitario per gli ospedali e poliambulatori in Emilia Romagna.
Il candidato deve avere conoscenze tecniche, scientifiche e professionali nei campi della medicina, della programmazione, organizzazione e valutazione...
igienico-sanitarie e delle procedure aziendali; - Gestire inventario e ordini, ottimizzando le scorte e minimizzando gli sprechi;
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza in ruoli analoghi nella ristorazione organizzata;
• Capacità analitiche...
i distributori autorizzati e gli agenti; 2. Definire la strategia commerciale nel territorio di competenza, in accordo con il Direttore commerciale; 3. Sviluppare l’area geografica dal punto di vista commerciale sia tramite visite di cortesia presso clienti...
del lavoro; - Presidio adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e agli accertamenti sanitari obbligatori.
• Gestione risorse umane
• elaborazione piano di sviluppo del personale
• pianificazione ed organizzazione training e corsi di formazione...
in conformità alle regole e procedure di riferimento.
Descrizione del ruolo
Nel ruolo di Lead Auditor e Responsabile di Schema, la risorsa, riportando al Direttore di Divisione si occuperà di:
• effettuare audit presso clienti ed elaborare la relativa...
del lavoro; - Presidio adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e agli accertamenti sanitari obbligatori.
• Gestione risorse umane
• elaborazione piano di sviluppo del personale
• pianificazione ed organizzazione training e corsi di formazione...
un DirettoreSanitario per gli ospedali e poliambulatori in Emilia Romagna.
Il candidato deve avere conoscenze tecniche, scientifiche e professionali nei campi della medicina, della programmazione, organizzazione e valutazione delle tecnologie; dell’igiene...
del lavoro; Presidio adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e agli accertamenti sanitari obbligatori. Gestione risorse umane elaborazione piano di sviluppo del personale pianificazione ed organizzazione training e corsi di formazione...
A riporto del Direttore Tecnico di Cantiere la risorsa si occuperà di garantisce la gestione operativa dell'esecuzione dei lavori.
In particolare:
• provvede operativamente alla realizzazione dell'organizzazione logistica del cantiere;
• sovraintende...
di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita
• Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessi
• Capacità di pianificazione strategica dell’attività commerciale ed ottima gestione del tempo
• Forte orientamento ed attitudine...