allo Store Manager del punto vendita, avrà il compito di:
• Conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati, utilizzando in modo efficiente ed efficace le risorse a disposizione.
• Sviluppare la professionalità delle Risorse Umane affidate...
delle commesse, supervisionando tempi e costi;
• Supporto tecnico e amministrativo, con attività prevalentemente d'ufficio;
• Sopralluoghi in cantiere all'occorrenza;
• Responsabilità nella redazione e verifica di SAL, unitamente ai Direttori dei Lavori...
nella redazione e verifica di SAL, unitamente ai Direttori dei Lavori ed agli Asseveratori; - Controllo e gestione del cantiere, rapporto con le imprese e con il committente dall'affidamento della commessa alla consegna.
Chi cerchiamo
• Esperienza di almeno 2...
ai Direttori dei Lavori e dagli Asseveratori; - Controllo e gestione del cantiere, rapporto con le imprese e con il committente dall'affidamento della commessa alla consegna.
Chi cerchiamo
• Esperienza di almeno 2 anni nel settore edile;
• Diploma di perito...