del settore.
• Supervisionare l’esecuzione dei progetti e intervenire direttamente in cantiere come Direttore dei Lavori/Direttore Operativo.
• Promuovere l’innovazione e il miglioramento continuo all'interno del team.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
alimentare
• Abilità formative dei collaboratori
• Orientamento al risultato attraverso il coinvolgimento del team
• Capacità organizzative e di gestione personale
• Conoscenza e gestione dei principali indicatori di prestazione e redditività,
• Capacità...
e agli Enti locali;
• Aggiornamento banche dati della Società (es. REF) con riferimento alle attività di competenza;
• Elaborazione di reportistica su richiesta del Direttore d'Ufficio e/o della Dirigente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma...
alle attività di competenza; 7. Elaborazione di reportistica su richiesta del Direttore d'Ufficio e/o della Dirigente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
1. Diploma in ambito amministrativo o Laurea, preferibilmente in ambito giuridico;
2. Preferibile...
e agli Enti locali;
• Aggiornamento banche dati della Società (es. REF) con riferimento alle attività di competenza;
• Elaborazione direportistica su richiesta del Direttore d'Ufficio e/o della Dirigente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una Direttore amministrativo Responsabilit principali: Supervisione e gestione delle attivit amministrative e contabili dell'azienda Coordinamento del team amministrativo Gestione della contabilit generale...
Aggiornamento banche dati della Società (es. REF) con riferimento alle attività di competenza;· Elaborazione di reportistica su richiesta del Direttore d'Ufficio e/o della Dirigente.Hai queste competenze e caratteristiche?· Diploma in ambito amministrativo...
Elaborazione di reportistica su richiesta del Direttore d'Ufficio e/o della Dirigente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma in ambito amministrativo o Laurea, preferibilmente in ambito giuridico;
• Preferibile pregressa esperienza...
Per realtà bancaria curiamo la selezione di un impiegato/a APPRENDISTA ASSISTENTE DI DIREZIONE
Mansioni principali:
• Gestione dell’agenda del Direttore.
• Pianificazione, organizzazione e monitoraggio di appuntamenti.
• Contatto con nuovi...
pregressa in un ruolo simile nel settore della grande distribuzione organizzata.
• Capacità di gestione del personale e di coordinamento del lavoro di squadra.
• Competenze organizzative e di problem solving.
• Disponibilità a lavorare su turni...
essendo un punto di riferimento per entrambi
• Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store
• Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento...
banche dati della Società (es. REF) con riferimento alle attività di competenza;
• Elaborazione di reportistica su richiesta del Direttore d'Ufficio e/o della Dirigente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma in ambito amministrativo...