Siamo alla ricerca di un Direttore di Cantiere per supportare le necessità di un'importante commessa infrastrutturale sita a Napoli.
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Organizzazione e gestione delle opere eseguite in diretta...
urbanistiche e di sicurezza sul lavoro.
• Capacità di gestione e controllo di forniture, subappalti e appalti pubblici.
• Abilità nella lettura e interpretazione di progetti tecnici e computi metrici.
• Conoscenza delle procedure di gestione rifiuti e tutela...
Siamo alla ricerca di un Direttore di Cantiere per supportare le necessità di un'importante commessa infrastrutturale sita a Napoli.
La figura si occuperà delle seguenti attività:
Organizzazione e gestione delle opere eseguite in diretta...
commesse, rispondendo del suo operato direttamente al Direttore Tecnico di area e, garantendo il rispetto delle direttive e delle procedure aziendali.
Per ogni commessa, avrà sotto il suo controllo uno staff composto da Direttore di Cantiere, Capo...
Archiviazione digitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• Analisi dei flussi contabili;
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
• Redazione...
di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini. La risorsa, infine, sarà responsabile del monitoraggio della merce in ingresso e del corretto allestimento dei reparti.
Si prevede un periodo...
Archiviazione digitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• Analisi dei flussi contabili;
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
• Redazione...
scadenze e specifiche;
• Coordinamento delle attività, risorse e attrezzature;
• Verifica e controllo del rispetto delle norme di sicurezza e dell'uso dei DPI;
• Formare squadredi lavoro ed assegnare loro le mansioni, in modo da garantire che le attività...
Archiviazione digitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• Analisi dei flussi contabili;
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
• Redazione...
e controllo di forniture, subappalti e appalti pubblici.
Abilità nella lettura e interpretazione di progetti tecnici e computi metrici.
Conoscenza delle procedure di gestione rifiuti e tutela ambientale in cantiere.
Leadership e gestione del team.
Capacità...
gestire da 3 a 5 commesse, rispondendo del suo operato direttamente al Direttore Tecnico di area e, garantendo il rispetto delle direttive e delle procedure aziendali.
Per ogni commessa, avrà sotto il suo controllo uno staff composto da Direttore...
e delle procedure aziendali; - gestione del turno dall’apertura alla chiusura secondo la programmazione degli orari schedulati; - supporto al direttore del ristorante nella gestione dei turni, nel monitoraggio delle performance e nella creazione di un clima...
Adecco Roma Financial Services ricerca, per Azienda del settore ferroviario, un Project Planner per la gestione di commesse nel territorio campano.
La nuova risorsa entreràa far parte del team Ingegneria del Gruppo e affiancherà la Direzione...
il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard di qualit . Supervisione del team di lavoro, inclusi tecnici, operai e subappaltatori. Redazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa ai lavori. Controllo e monitoraggio del budget...
scadenze e specifiche;
• Coordinamento delle attività, risorse e attrezzature;
• Verifica e controllo del rispetto delle norme di sicurezza e dell'uso dei DPI;
• Formare squadre di lavoro ed assegnare loro le mansioni, in modo da garantire che le attività...