con finalita assuntiva da parte dell'azienda. Luogo di lavoro:
• Rivoli Orario di lavoro: Lunedi
• Venerdi dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria
• Gestione archivio Segreteria
• Gestione agenda...
La risorsa si occupera delle seguenti attivita presso l'ufficio di segreteria:
• data entry -implementazione nuovo gestionale
• gestione della posta elettronica e smistamento delle email
• gestione pratiche Requisiti richiesti:
• diploma
• utilizzo...
Si richiede
• Diploma o laurea
• Esperienza come segreteria
• Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
• Ottime doti relazionali e spiccate doti organizzative
• Flessibilità oraria
#offertedelmese...
Per nostra azienda cliente ricerchiamo una figura che si occupi di amministrazione e contabilita.
Attivita previste:
• Amministrative/contabili;
• Segreteria;
• Gestione ciclo fatture attive e passive;
• Gestione dei solleciti e registrazione...
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per Società di Formazione
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa inserita in azienda si occuperà di gestire le pratiche amministrative, la corrispondenza...
Manpower Business Professionals ricerca per studio legale associato di Alessandria:
• Stage
• Segreteria studio legale Il/la candidato/a ideale si occuper di:
• gestione e smistamento telefonate e mail,
• gestione front office,
• registrazione fatture...
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per Società di Formazione
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa inserita in azienda si occuperà di gestire le pratiche amministrative, la corrispondenza, di redazione documenti...
Staff Agenzia per il lavoro, filiale di Alessandria, seleziona per azienda leader nel settore metalmeccanico un/una SEGRETARIO/A DI DIREZIONE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
La risorsa si occuperà di supportare ed assistere le attività...
si occuperà delle seguenti attività presso l'ufficio di segreteria:
1. data entry
2. implementazione nuovo gestionale
3. gestione della posta elettronica e smistamento delle email
4. gestione pratiche
Requisiti richiesti:
1. diploma
2. utilizzo...
IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE VITIVINICOLO
Filiale di: ALBA (Tel. 0173-282453) Corso Barolo, 30
Per Azienda Vitivinicola sita nella zona del Barolo, ricerchiamo:
1. 1 IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE con diploma di ragioneria...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per cliente operante nel settore Automotive
POSIZIONE
SEGRETARIA/O IN ETA' DI APPRENDISTATO
La risorsa si occuperà...
Manpower Business Professionals ricerca per studio legale associato di Alessandria:
Stage - Segreteria studio legale
Il/la candidato/a ideale si occuperà di:
• gestione e smistamento telefonate e mail;
• gestione front office...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Diploma Segretaria in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456789
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Diploma Segretaria in Piemonte
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Diploma Segretaria in Piemonte
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.996 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!