delle problematiche dei dipendenti e nel miglioramento del clima aziendale.
Requisiti
• Esperienza di 2 anni nel ruolo di HR Generalist.
• Conoscenza delle principali tematiche amministrative HR, compresi processi di payroll e gestione anagrafiche.
• Ottime capacità...
nella gestione delle problematiche dei dipendenti e nel miglioramento del clima aziendale. Requisiti Esperienza di 3 anni nel ruolo di HR Generalist in contesti bancari. Conoscenza delle principali tematiche amministrative HR, compresi processi di payroll...
delle problematiche dei dipendenti e nel miglioramento del clima aziendale.
Requisiti
• Esperienza di 3 anni nel ruolo di HR Generalist in contesti bancari.
• Conoscenza delle principali tematiche amministrative HR, compresi processi di payroll e gestione...
Offriamo:
• Struttura orizzontale con la possibilità di dialogare sempre con i soci e i vertici della società per poter esprimere idee, dubbi e strategie.
• Back office commerciale di oltre 50 dipendenti gratuito e a tua completa disposizione...
nella gestione delle problematiche dei dipendenti e nel miglioramento del clima aziendale. Requisiti Esperienza di 3 anni nel ruolo di HR Generalist in contesti bancari. Conoscenza delle principali tematiche amministrative HR, compresi processi di payroll...
nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono...