di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
/a data entry.
Mansioni principali:
• Gestione dell'archivio
• Digitalizzazione di documenti cartacei
• Inserimento dati, documenti e bolle
Requisiti:
• Diploma di maturità
• Ottimo utilizzo del PC
• Conoscenza del pacchetto Office
• Orario di lavoro...
e digitalizzazione dei documenti;
Requisiti :
• Pregressa esperienza di segreteria e di assistenza alla direzione
• Capacità di organizzazione e abilità nel multi-tasking;
• Capacità di sintonizzarsi sulle esigenze e sui tempi della direzione;
• Comprovata...
Transformation, che hanno l’obiettivo di supportare la digitalizzazione dei processi interni dei nostri clienti, mettendo in atto attività che prevedono l’utilizzo di strumenti di Data Analytics, Machine Learning, AI e Cloud.
La risorsa esperta verrà inserita...
della corretta redazione di documenti, verbali e modulistica anche di ambito amministrativo/contabile, come documenti di garaGestire il centralino e la corrispondenzaProgrammare e coordinare le trasferte lavorativeArchiviazione e digitalizzazione dei documenti...
Questo include la compilazione di moduli, la verifica di documenti e l'archiviazione. Supporto commerciale:l'assistente operativo può anche essere coinvolto nella promozione di nuovi prodotti e servizi bancari, aiutando il team di vendita a raggiungere...
per la trasformazione digitale - Team Transformation Office
La Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per la trasformazione digitale, al fine di attuare gli interventi di digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella pubblica amministrazione previsti...
siamo alla ricerca di un/a impiegato/a che supporterà l'amministrazione nella gestione documentale. Nello specifico:
• invio e ricezione di materiale didattico per i docenti
• digitalizzazione e archiviazione di documenti e materiale didattico
• inserimento dati...
Questo include la compilazione di moduli, la verifica di documenti e l'archiviazione.
• Supporto commerciale:l'assistente operativo può anche essere coinvolto nella promozione di nuovi prodotti e servizi bancari, aiutando il team di vendita a raggiungere...
di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi di governo del business e della erogazione dei servizi, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità delle proprie persone...
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società di produzione che si occupa di digitalizzazione elettronica
10 Operatori di linea per smistamento e controllo documentale
Le risorse saranno su una linea di produzione e si occuperanno...