Welfare
Luogo di lavoro: Siena
Responsabilità
Il tecnico after sales sarà inserito all'interno del dipartimento Service e risponderà al Responsabile Service.
Si occuperà di:
• Gestire nuove richieste e problematiche in entrata da parte dei clienti...
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca una figura da inserire nell’organico come addetto/a assistenza clienti.
La risorsa fornirà:
supporto tecnico alla clientela,
fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici,
gestione...
sarà collocata all’interno della Divisione CustomerService e saranno sue principali responsabilità:
• Pianificare e gestire gli interventi di Assistenza Tecnica sul territorio nazionale e internazionale di circa 25 Tecnici;
• gestire tempestivamente...
metalmeccanica Ruolo: CustomerService Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sede: Capannori Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: CustomerService Livello: [...]...
territorio (convegni, seminari tecnici, eventi di informazione)
• Interfacciarsi con il CustomerService per rispondere alle necessità e problematiche degli utilizzatori del servizio
• Collaborare, riportando le esigenze del mercato e dei clienti...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Customer Service Tecnico in Provincia di Lucca
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Customer Service Tecnico in Provincia di Lucca
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Customer Service Tecnico in Provincia di Lucca
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.891 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze