Comprovata esperienza nei dipartimenti di CustomerService, preferibilmente in aziende Fintech/Start-up
• Esperienza nel Digital Customer Care
• Familiarità con i concetti di blockchain, wallet e piattaforme di scambio, trading ad alto volume e protocolli...
/finanziari
• Capacità di analisi e di identificare tempestivamente elementi di criticità nelle segnalazioni
• Buone capacità di comunicazione e di elaborazione di testi in forma scritta con un linguaggio tecnico
COSA TROVERAI IN COFIDIS
• Una realtà...
di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e Telecomunicazioni
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioniere programmatore
Lingue conosciute: Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto,...
alle specifiche aziendali; - attività di Supplier Qualification, stesura del Validation Master Plan e dei Product Quality Review in collaborazione con il QA e per quanto di competenza; - fornire supporto tecnico al servizio Customerservice e valutare...
creazione e mantenimento anagrafiche clienti, gestione, monitoraggio ed evasione ordini, preparazione offerte commerciali (no trattativa sui prezzi, appannaggio dei rappresentanti), customerservice. Competenze Requisiti: Diploma in Amministrazione finanza...
alle specifiche aziendali;
• attività di Supplier Qualification, stesura del Validation Master Plan e dei Product Quality Review in collaborazione con il QA e per quanto di competenza;
• fornire supporto tecnico al servizio Customerservice e valutare...
Analizzare, gestire, coordinare e sovraintendere (a livello tecnico, tempi e costi) le commesse, in sinergia con le funzioni aziendali e coordinando i diversi attori coinvolti (interni ed esterni all’azienda);
• Collaborare con il Service Manager...
CustomerService) per garantire soluzioni personalizzate e un servizio di qualità.
• Monitorare il mercato e la concorrenza per identificare trends e nuove strategie di vendita.
• Raggiungere gli obiettivi di vendita attraverso un approccio consulenziale...
gli impatti ambientali per il carico automezzi.
• Supervisionare le attività del customerservice e della portineria.
• Essere responsabile della corretta movimentazione del magazzino e dell'aderenza alla contabilità in SAP.
• Gestire lo stock, il suo valore...
commerciale sul campo, fornendo documentazione, informazioni sui prodotti e aggiornamenti sugli ordini.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
• 1-2 anni di esperienza in ambito customerservice/back office
• Formazione...
assistenza interna sul SW: interagire con il dipartimento customerservice o il dipartimento automation per fornire assistenza sul SW per problematiche di ultimo livello isolando i bug nei log al fine di identificare il problema
• Allineamenti continui...