un:
SERVICE MANAGER
Principali responsabilità
La risorsa individuata coordinerà un team di tecnici specializzati e di aziende subappaltatrici, con un focus sulle seguenti attività:
• Avviamento impianti (commissioning)
• Gestione riparazioni in garanzia...
Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita Requisiti - Diploma - Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center...
territoriale un:
SERVICE MANAGER
Principali responsabilità
La risorsa individuata coordinerà un team di tecnici specializzati e di aziende subappaltatrici, con un focus sulle seguenti attività:
Avviamento impianti (commissioning)
Gestione riparazioni...
proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore;
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center...
tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.
Nell’ambito delle attività previste per la Unità Organizzativa Customer Care & Service Delivery la risorsa dovrà occuparsi della gestione dei contratti...
proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore;
Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center...
Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita
Requisiti
• Diploma
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center...
all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.Requisiti:Diploma di scuola superiore;Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center);Buona conoscenza...
all’ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita Requisiti • Diploma • Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center).
La provenienza dal settore energetico...
Partecipare proattivamente all’ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita
Requisiti
• Diploma
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center...
e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center) Buona conoscenza degli strumenti di customer management Preferibile provenienza dal settore...
Diploma di scuola superiore; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi (Customer Care, Call Center, CustomerService), preferibilmente in contesti strutturati; - Buona conoscenza dei principali strumenti di customer management (Salesforce costituisce...
all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore,
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es.
CustomerService, Customer Care o Call center),
• Buona conoscenza...
/li/ulpstrongRequisiti:/strong/pulliDiploma/liliEsperienza di almeno 2 anni in ruoli a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care, Call Center)/liliConoscenza degli strumenti di customer management/liliGradita conoscenza del CRM Salesforce/liliCapacità...
con il cliente (es. CustomerService, Customer Care, Call Center)
• Conoscenza degli strumenti di customer management
• Gradita conoscenza del CRM Salesforce
• Capacità relazionali, gestione dello stress, approccio orientato alla soluzione dei problemi...