COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team CustomerService ha una duplice missione: assicurarsi che i clienti siano sempre informati in merito alle loro spedizioni e comprendere i loro bisogni e come soddisfarli. Vuoi provarci?
SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO?
Sei il talento...
Specialista Junior Ufficio Soci e CustomerService
DAO Cooperativa Trento, Italia
Descrizione azienda
DAO è la cooperativa che distribuisce e gestisce il marchio Conad nelle province di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza, Belluno...
Sapevi che nel Gruppo Arcese siamo nel pieno della nostra trasformazione per diventare una freight tech company, costruendo la logistica del futuro? Unisciti a un team di talenti con un obiettivo comune: rendere ogni spedizione un successo.
del programma di produzione, coordinandosi con le funzioni di supply chain e customerservice per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard di servizio al cliente;
• Monitorare eventuali scostamenti rispetto ai programmi previsti, attuando...
Sei una persona organizzata, con ottime doti comunicative e passione per il customerservice? Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Chi cerchiamo?
Un professionista attento e proattivo, capace di gestire con efficienza il rapporto con i clienti...
FARAI?
Come CustomerServiceSpecialist apprenderai da subito cosa intendiamo per attenzione al cliente e collaborazione interna. Sarai responsabile della comunicazione nei confronti dei clienti a te assegnati e dovrai gestire domande e reclami in merito...
Sei una persona organizzata, con ottime doti comunicative e passione per il customerservice? Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Chi cerchiamo?
Un professionista attento e proattivo, capace di gestire con efficienza il rapporto con i clienti...
Per azienda a respiro internazionale, operante in un settore dinamico e in forte crescita, ricerca un/a CustomerServiceSpecialist per ampliare il proprio team e garantire un servizio di alta qualità ai clienti.
La risorsa selezionata...
di supply chain e customerservice per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard di servizio al cliente;Monitorare eventuali scostamenti rispetto ai programmi previsti, attuando le necessarie azioni correttive;Gestire il personale dei reparti...