COME SARÀ IL TUO TEAM?
Il team CustomerService ha una duplice missione: assicurarsi che i clienti siano sempre informati in merito alle loro spedizioni e comprendere i loro bisogni e come soddisfarli. Vuoi provarci?
SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO?
Sei il talento...
Oberalp Group Spa. - SALEWA - DYNAFIT - WILD COUNTRY - POMOCA-Bolzano
all related issues.
The Customer Operations department takes care of clients from the order through the coordination of the delivery to the after-sales service-both personally and together with his/her team.
The team checks orders in terms of quality, quantity...
Customer Operations department takes care of clients from the order through the coordination of the delivery to the after-sales service-both personally and together with his/her team. The team checks orders in terms of quality, quantity, prices and delivery...
Oberalp Group Spa. - SALEWA - DYNAFIT - WILD COUNTRY - POMOCA-Bolzano
track and monitor customer requests and help to improve the process for an outstanding customer experience
• Analyze customer pain-points, issues and needs, suggesting proactively solutions
• Guarantee high quality standards of service towards customers...
di carriera all’interno del gruppo.
CustomerService:
• Garantisce la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure.
• Gestisce reclami in maniera efficace e professionale.
Visual Merchandising:
• Garantisce la buona presentazione...
un CustomerService di eccellenza favorendo lo sviluppo della Digital Experience e massimizzando il processo di fidelizzazione del socio, rendendo la sua "esperienza" positiva e totalizzante.
La persona dovrà inoltre occuparsi in maniera diretta...
di carriera all’interno del gruppo.
CustomerService:
• Garantisce la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure.
• Gestisce reclami in maniera efficace e professionale.
Visual Merchandising:
• Garantisce la buona presentazione...
di carriera all’interno del gruppo.
CustomerService:
• Garantisce la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure.
• Gestisce reclami in maniera efficace e professionale.
Visual Merchandising:
• Garantisce la buona presentazione...
di carriera all’interno del gruppo.
CustomerService:
• Garantisce la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure.
• Gestisce reclami in maniera efficace e professionale.
Visual Merchandising:
• Garantisce la buona presentazione...
un CustomerService di eccellenza favorendo lo sviluppo della Digital Experience e massimizzando il processo di fidelizzazione del socio, rendendo la sua "esperienza" positiva e totalizzante.
La persona dovrà inoltre occuparsi in maniera diretta...
di carriera all’interno del gruppo.
CustomerService:
• Garantisce la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure.
• Gestisce reclami in maniera efficace e professionale.
Visual Merchandising:
• Garantisce la buona presentazione...
dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita;
• Svolge attivitàdi recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno del gruppo.
CustomerService...
un CustomerService di eccellenza favorendo lo sviluppo della Digital Experience e massimizzando il processo di fidelizzazione del socio, rendendo la sua "esperienza" positiva e totalizzante.
La persona dovrà inoltre occuparsi in maniera diretta...
di carriera all’interno del gruppo.
CustomerService:
• Garantisce la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure.
• Gestisce reclami in maniera efficace e professionale.
Visual Merchandising:
• Garantisce la buona presentazione...
un CustomerService di eccellenza favorendo lo sviluppo della Digital Experience e massimizzando il processo di fidelizzazione del socio, rendendo la sua "esperienza" positiva e totalizzante.
La persona dovrà inoltre occuparsi in maniera diretta...