attività di inboundcustomer care attraverso un sistema di ticketing, indirizzando le richieste all’ufficio competente e risolvendo criticità di primo e secondo livello.Fornire informazioni guida sui prodotti aziendali, in particolare i servizi...
The Opportunity Development Representative supports the company’s outbound prospecting effort and works to identify, track, contact and grow new customer relationships across the U.S. within a designated product segment, industry or strategic growth...
attività di inboundcustomer care attraverso un sistema di ticketing, indirizzando le richieste all’ufficio competente e risolvendo criticità di primo e secondo livello.
• Fornire informazioni guida sui prodotti aziendali, in particolare i servizi SMS...
Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo Operatori CustomerService I profili selezionati si occuperanno di assistenza clienti e supporto alla risoluzione di problematiche in ambito bancario.
Ricerchiamo candidati...
attività di inboundcustomer care attraverso un sistema di ticketing, indirizzando le richieste all’ufficio competente e risolvendo criticità di primo e secondo livello.
• Fornire informazioni guida sui prodotti aziendali, in particolare i servizi SMS...
Pianificazione della Produzione, Logistica inbound e outbound, CustomerService.
Responsabilità:
• Definire e implementare la strategia di supply chain nella regione EMEA, in linea con gli obiettivi globali aziendali.
• Coordinare i processi...
attività di inboundcustomer care attraverso un sistema di ticketing, indirizzando le richieste all’ufficio competente e risolvendo criticità di primo e secondo livello.
• Fornire informazioni guida sui prodotti aziendali, in particolare i servizi SMS...
Overview CustomerService Representative with Italian Herbalife Krakow About the roleAs a CustomerService Representative you will have an opportunity to deliver the highest levels of customer experience in accordance with our standards and targets...
attività di inboundcustomer care attraverso un sistema di ticketing, indirizzando le richieste all’ufficio competente e risolvendo criticità di primo e secondo livello.
• Fornire informazioni guida sui prodotti aziendali, in particolare i servizi SMS...
attività di inboundcustomer care attraverso un sistema di ticketing, indirizzando le richieste all’ufficio competente e risolvendo criticità di primo e secondo livello.
• Fornire informazioni guida sui prodotti aziendali, in particolare i servizi SMS...
attività di inboundcustomer care attraverso un sistema di ticketing, indirizzando le richieste all’ufficio competente e risolvendo criticità di primo e secondo livello.
• Fornire informazioni guida sui prodotti aziendali, in particolare i servizi SMS...