Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita Requisiti - Diploma - Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center...
Partecipare proattivamente all’ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita
Requisiti
• Diploma
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center...
Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita
Requisiti
• Diploma
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center...
nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno./i/pbr / br /pSettore: Energia/ppRuolo: CustomerService/ppPercentuale di occupazione: Full-time/ppTipo...
e powerPoint);
• Familiarità con sistemi di Ticketing Management (es.
Jira, ServiceNOW, Redmine);
• Competenze su processi Sales, CustomerService, Billing, Marketing per monitoraggi di data-quality;
• Certificazione in ambito ITIL è considerata un plus...
con il cliente (es. CustomerService, Customer Care, Call Center)
• Conoscenza degli strumenti di customer management
• Gradita conoscenza del CRM Salesforce
• Capacità relazionali, gestione dello stress, approccio orientato alla soluzione dei problemi...
orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Energia
Ruolo: CustomerService
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale...
all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore,
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es.
CustomerService, Customer Care o Call center),
• Buona conoscenza...
/li/ulpstrongRequisiti:/strong/pulliDiploma/liliEsperienza di almeno 2 anni in ruoli a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care, Call Center)/liliConoscenza degli strumenti di customer management/liliGradita conoscenza del CRM Salesforce/liliCapacità...
nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center)
• Buona conoscenza degli strumenti di customer management
• Preferibile provenienza dal settore energetico
Completano il profilo: precisione...
Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore;
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care...
e post-vendita; Partecipare proattivamente allottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita. Requisiti: Diploma di scuola superiore; Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService...
all’ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita Requisiti • Diploma • Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center).
La provenienza dal settore energetico...
Service, Customer Care, Call Center) Conoscenza degli strumenti di customer management Gradita conoscenza del CRM Salesforce Capacità relazionali, gestione dello stress, approccio orientato alla soluzione dei problemi Precisione, attenzione...
ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center);nbsp;/liliBuona conoscenza degli strumenti di Customer Management;nbsp;/liliApproccio commerciale e orientato al problem solving;nbsp;/liliAttitudine...