Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa di outsourcing, addett* al customerservice che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online. Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede...
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customerservice che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online.
Requisiti:
• Diploma
• Buona dialettica e capacità di ascolto...
dei prodotti bancario/finanziari
• Capacità di analisi e di identificare tempestivamente elementi di criticità nelle segnalazioni
• Buone capacità di comunicazione e di elaborazione di testi in forma scritta con un linguaggio tecnico
COSA TROVERAI IN COFIDIS...
nell’installazione, manutenzione e risoluzione dei problemi relativa ai nostri prodotti con particolare focus sui sistemi di allarmi e controllo accessi.
Attività principali
• Formazione tecnica interna ai tecnici e al team CustomerService Management rispetto...
Services Cloud oppure Sales Cloud e Service Cloud, Tableau Analytics CRM, Salesforce Platform, Einstein)
• Conoscenze dei prodotti/servizi bancari e dei processi commerciali/marketing
• Gradite conoscenze anche basiche su tecnologie per il data mining...
//www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf
Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: CustomerService
Tipo di occupazione: Stage
Inquadramento: Studente/Stage...
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societ di outsourcing, addett* al customerservice che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online. Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede...
Financial Services supporta clienti nel settore bancario e assicurativo nel ripensare i loro processi operativi e strategici, aiutandoli a integrare soluzioni tecnologiche avanzate e a ottimizzare la loro operatività quotidiana.
Cosa farai:
• Gestione...
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societ di outsourcing, addett* al customerservice che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online. Requisiti: • Diploma • Buona dialettica e capacit di ascolto...
Ensure the right understanding of customer requirements and their impact on the customer experience. Responsible to understand the implications of these requirements on both our architecture and the services run by all other engineers
Competenze...
attivamente al disegno di soluzioni innovative e customer oriented;
La seniority di inserimento verrà definita in base al livello di esperienza maturata.
SKILLS/ESPERIENZE RICHIESTE
• Laurea magistrale in Economia, Scienze Bancarie, Ingegneria Gestionale...
di più e vuoi prenotare il tuo colloquio?
Candidati a questo annuncio e verrai contattato al più presto!
Responsabilità
La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMERSERVICE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER...
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customerservice che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online.
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede...
digitale e in costante evoluzione, dove la collaborazione tra team tech, prodotto e supporto è alla base di ogni successo.
Le tue principali responsabilità:
• Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service...