prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
Content Moderator per Story Pins – Italian speaker CustomerService per l’Industria Ottica – Madrelingua Italiano Moderatore di contenuti Social Media – Italian speaker Specialista Supporto clienti settore bancario – Italian speaker Trust &, Safety...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
Management o similari, preferibilmente Magistrale
• Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo o esperienza consolidata nel customerservice / recupero crediti
• Lavorare in team
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office – Outlook, Word, Excel
• Fluente...
intervieweb.it -
Lavoro Customer Service Bancario a Bologna – Offerte simili: