Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMERSERVICE SETTORE BANCARIO
Il/la candidato/a si inserirà...
nell’installazione, manutenzione e risoluzione dei problemi relativa ai nostri prodotti con particolare focus sui sistemi di allarmi e controllo accessi.
Attività principali
• Formazione tecnica interna ai tecnici e al team CustomerService Management rispetto...
eGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso...
Nome utente (e-mail, nel formato esempio@esempio.it)
FIDENZA - Consulente Finanziario Dipendente M/F
Descrizione dell'incarico
Funzione aziendale
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Commerciale / CustomerService
Contratto
Tempo...
Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMERSERVICE SETTORE BANCARIO
Il/la candidato/a si inserirà all'interno...
del supporto continuativo al progetto.
Non è necessaria esperienza pregressa: prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event...
eGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
eGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
eGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso...
a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
eGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
eGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso...