coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 € lorde + provvigioni.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: CustomerService
Tipo...
di customerservice o back office;
• Capacità di lavorare in team;
• Orientamento al cliente;
• Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio turni lunedì ?
domenica, 7.00-24.00
ALTRE INFORMAZIONI
• contratto iniziale...
Per azienda cliente operante nel settore Telecomunicazioni, selezioniamo un CUSTOMERSERVICE SPECIALIST con esperienza nel settore assicurativo.
La risorsa sarà coinvolta nella gestione delle operazioni contabili, nella quadratura delle posizioni...
i compiti dell'operatore saranno:
• Gestione chiamate;
• Assistenza della clientela;
• Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
• Preferibile esperienza maturata in attività di customerservice o back office;
• Capacità...
Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: CustomerService Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Sede...
e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 € lorde + provvigioni.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: CustomerService
Tipo di occupazione...
di customerservice o back office;
• Capacità di lavorare in team;
• Orientamento al cliente;
• Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio turni lunedì – domenica, 7.00-24.00
Altre informazioni
• contratto iniziale in somministrazione...
helplavoro.it -
Lavoro Customer Service Assicurativo a Lecce – Offerte simili: