Account & customer success Manager- English/Español
Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un'azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici...
encourage our team to take ownership of their role with integrity, always aiming to support each other and our clients.
Qualifications
• Previous experience in customer service, preferably in the healthcare or aged care sector.
• Strong interpersonal...
Monitorare costantemente e creare reportistica relativa ai feedback dei clienti e all'esperienza digitale
• Analizzare i dati del Customer Care e definire i piani d'azione per garantire una CustomerExperience ottimale
Pregresso professionale e competenze...
anagrafiche e documentazione clienti;
• sollecito insoluti;
• reclami clienti, gestione resi e note di credito;
• richiesta feedback al cliente in merito alla customerexperience in collaborazione con il dipartimento Marketing.
role with integrity, always aiming to support each other and our clients.
Qualifications
• Previous experience in customer service, preferably in the healthcare or aged care sector.
• Strong interpersonal and communication skills.
• Ability to handle...
Monitorare costantemente e creare reportistica relativa ai feedback dei clienti e all'esperienza digitale
• Analizzare i dati del Customer Care e definire i piani d'azione per garantire una CustomerExperience ottimale
Pregresso professionale e competenze...
del team Motivi e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customerexperience.
La tua missione:
1. Promuovere la migliore customerexperience, allineata al brand.
2. Gestire la relazione...
and partner enablement within the Milan region, in alignment with the company’s corporate objectives. This includes supporting VARs, System Integrators, and commercial end users.
This is a customer-facing technical account management role that requires...
anagrafiche e documentazione clienti, sollecito insoluti, reclami clienti, gestione resi e note di credito, richiesta feedback al cliente in merito alla customerexperience in collaborazione con il dipartimento Marketing. Competenze Il CUSTOMER SERVICE...
About InPost
InPost is on a mission to take our Customer Care and User experience to the highest level, redesigning the last mile for E-commerce with our Lockers.
We’re changing the way consumers think about delivery for the better and on...
La tua opportunità:
Entrerai a far parte del team Oltre e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customerexperience.
La tua missione:
1. Promuovere la migliore customerexperience, allineata al brand.
2. ..
La tua opportunità:
Entrerai a far parte del team Oltre e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customerexperience.
La tua missione:
1. Promuovere la migliore customerexperience, allineata al brand.
2. ..
per entrare a far parte del nostro team nel ruolo di Showroom Brand Ambassador. Questa figura avrà un ruolo chiave nell’accoglienza e nella customerexperience, trasformando lo showroom in un luogo di incontro e scoperta, dove dealer, clienti, architetti...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Customer Experience a Lecco
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Customer Experience a Lecco
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Customer Experience a Lecco
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.552 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze