la cui unica beneficiaria è la Fondazione Jacobs , ente senza scopo di lucro, dedicato allo sviluppo di progetti finalizzati alla formazione del bambino in tutto il mondo.
Siamo alla ricerca di un Addetto/a al customercare e back office L.68/99 da inserire...
Wikipedia explains: "Customer success management, or CSM in short, refers to the consistent focus of a company on the success of its customers." At ADDITIVE, this means: you do everything you can to ensure that our international hotel customers...
la cui unica beneficiaria è la Fondazione Jacobs , ente senza scopo di lucro, dedicato allo sviluppo di progetti finalizzati alla formazione del bambino in tutto il mondo.
Siamo alla ricerca di un Addetto/a al customercare e back office L.68/99 da inserire...
CustomerCare (M/F) The Oberalp Group is a family-run business specializing in high-quality technical products designed for the mountain environment. We own six brands: Salewa, Dynafit, Pomoca, Wild Country, Evolv, and LaMunt.
As exclusive...
del settore logistica, customercare e formazione professionale, nata da un'importante Associazione di Categoria:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Sarai la persona dedicata ad assistere e fornire consulenza agli associati, promuovendo un servizio di qualità...
team and ensure that everything is clarified and ready for the start of the project:
• Ensure all project participants are well-informed and supported, serving as the key contact for both customers and your team.
• Respond to customer inquiries within...
una persona precisa, attenta ai dettagli e hai un'ottima conoscenza del tedesco?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, Divsione Permanent, cerchiamo per azienda partner del settore logistica, customercare e formazione professionale...
team and ensure that everything is clarified and ready for the start of the project:
1. Ensure all project participants are well-informed and supported, serving as the key contact for both customers and your team.
2. Respond to customer inquiries...
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia...
Descrizione azienda
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi...
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di
mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più
all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia...
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia...
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia...
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia...
con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti!
• Un piano di People Care in piena evoluzione. Ci stiamo impegnando per rendere Würth Italia una realtà sempre più a misura di ogni collega...