Nome utente (e-mail, nel formato esempio@esempio.it)
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Commerciale / Customer Service
Contratto
Durata del contratto
Posizione da Responsabile
Mission del ruolo
Crédit Agricole Italia è alla ricerca...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
lingua inglese Data inizio prevista:
• 31/01/2025 Categoria Professionale: Call Center / CustomerCare Citt : Collecchio (Parma) Istruzione: Diploma / Accademia
• Scientifico / Tecnico
• Economia aziendale Conoscenze linguistiche: Inglese
• Livello Discreto...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Customer Care Bancario in Emilia Romagna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Customer Care Bancario in Emilia Romagna
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Customer Care Bancario in Emilia Romagna
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.628 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze