a progetti HR per il miglioramento del clima aziendale e della cultura organizzativa
Requisiti:
• Laurea in Scienze Umane, Giurisprudenza, Economia o discipline affini
• Esperienza di almeno [X] anni in ruoli HR o di gestione del personale
• Conoscenza...
Collaborare con i leader chiave nell'esecuzione dei piani locali per le persone e la cultura.
3. Supportare l'identificazione e l'implementazione di soluzioni per migliorare le prestazioni, l'impegno e la fidelizzazione.
4. Supportare l'esecuzione di piani...
soluzioni nuove per superare le sfide tecnologiche. - Competenze linguistiche: Hai una buona padronanza della lingua inglese, essenziale per lavorare con team internazionali e documentazione tecnica. Cosa farai con noi? - Ricerca e innovazione: Lavorerai...
o affini;
• Conoscenza di Windows, reti e del Pacchetto Office;
• Gradita buona conoscenza della lingua inglese;
• Preferibile conoscenza, anche di base, dei gestionali utilizzati in ambito turistico/alberghiero.
Completano il profilo: predisposizione...
assegnati dallo Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci, il Sales Assistant si occupa di:
• Promuovere la cultura e l’immagine aziendale diventando Brand Ambassador;
• Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising...
LVD)
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Eccellente padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Competenze personali
• Capacità di analisi dati a supporto della funzione acquisti;
• Ottime capacità organizzative...
analitiche/logiche/matematiche
• Eccellenti capacità comunicative
• Eccellenti competenze relazionali e di negoziazione commerciale
• Capacità di adattamento e flessibilità
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Patente di guida rilasciata...
capacità utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel;
• buona conoscenza della contabilità;
• Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
• esperienza pregressa, anche minima, in ambito logistico sarà considerata un plus;
Competenze...
di cambiamento avviato, che ha la finalità di accrescere l'efficacia produttiva, la cultura aziendale ed il potenziamento tecnico.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
Gestione Ordini:
• Pianificare e emettere ordini di acquisto, monitorare scorte...