di lavoro e promuoviamo la cultura della salute, della sicurezza e della prevenzione ambientale. Il nostro Gruppo lavora su più fronti per rafforzare l’impegno in merito a diversità ed inclusione promuovendo strategie e piani di azione per garantire...
di riferimento per il team, un vero e proprio brand ambassador di Rituals; - aiutare lo Shop Manager a creare una cultura basata sulla fiducia e sul feedback costruttivo; - supportare lo Shop Manager nelle attività operative quotidiane come vendita, customer...
/ branded).
• Guidare il Team R&D nelle attività di progetto e realizzazione delle innovazioni di prodotto, sostenendo l’eccellenza tecnica e la Quality culture.
• Operare in sinergia con le altre funzioni di Supply Chain e Operations per verificare...
cultura aziendale che si distingue per risultati eccezionali e lavoro di squadra.
Principali responsabilità
In qualità di Account Manager avrai il compito di sviluppare i nostri clienti e di scoprire in che modo possiamo supportarli...
alimentare;
• Necessaria conoscenza professionale della lingua inglese.
• Completano il profilo buone doti organizzative, propensione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali.
Completa l'offerta
• Un salario di 30.000 € - 35.000...
ecc.),
• Mercato dei fornitori per specifici prodotti,
• Lingue: inglese fluente scritto e parlato.
Il Buyer deve saper gestire le dinamiche negoziali con il fornitore, risultare convincente commercialmente con onestà e sincerità della proposta...
e attento alle persone, al territorio e all’ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di
ADDETTO ALLA VENDITA
per il negozio di Torreano di Martignacco (UD)
Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti...
o altri campi specifici, oppure diploma di scuola superiore con esperienza ASPP/RSPP in ambito produttivo/produzione/magazzino
3. Dimostrare le norme/gli standard di sicurezza essenziali
4. Livello minimo di inglese A2
Le qualifiche preferenziali...
Requirements
Cosa ricerchiamo:
• Laurea Magistrale in Ingegneria (elettronica, industriale, meccanica).
• Preferibile esperienza di base in ambito progettazione e/o nella gestione tecnica di commessa, o ruoli similari.
• Buona conoscenza della lingua inglese...
supervisione.
7. Abilità di lavorare per obbiettivi e scadenze.
8. Avere buone capacità comunicative, verbali e scritte.
9. Livello minimo di inglese A2.
10. Proattività e capacità di utilizzo del pacchetto office ed altre piattaforme infrastrutturali...
di gestione progettuale, analisi e coordinamento,
• Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo B2),
• Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilit ,
• Abilit nella redazione di relazioni tecniche.
Competenze aggiuntive gradite
• Ottima padronanza...
assegnati dallo Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci, il Sales Assistant si occupa di:
• Promuovere la cultura e l’immagine aziendale diventando Brand Ambassador;
• Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising...
dei fornitori per specifici prodotti, - Lingue: inglese fluente scritto e parlato. Il Buyer deve saper gestire le dinamiche negoziali con il fornitore, risultare convincente commercialmente con onest e sincerit della proposta, deve divenire interfaccia...
Laurea in Ingegneria (elettronica, elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, energetica) o diploma in elettronica/elettrotecnica.
• Conoscenza base della lingua inglese.
• Buona manualità.
• Buona conoscenza dell’uso dei computer e del pacchetto...