contenuti che promuovano l'employer brand dell'azienda, raccontando storie di successo, culture aziendali e opportunità di carriera; - Si interfaccia con il team UK che si occupa di Employer Branding per confrontarsi sui progetti di Employer Brand e poterli...
nelle persone e nella loro capacità di realizzare cose straordinarie. Da questa filosofia deriva una cultura imprenditoriale che sfida ogni dipendente a gestire la propria attività, creare il proprio successo e avanzare fino a diventare leader nell'azienda...
dei nostri prodotti in tutto il mondo pur rimanendo un'azienda con una cultura familiare. Siamo impegnati a fornire qualità senza compromessi agli operatori sanitari che utilizzano i nostri prodotti e ai milioni di pazienti di cui influenziamo la vita.
Vuoi far parte...
del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint)Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Capacità di comprensione delle necessità del Cliente e di interfacciamento con questo e con altre società di consulenzaChiara visione delle dinamiche...
e procedurali rispetto al personale comprese le eventuali controversie;
Fornire supporto ai Manager e dipendenti su tutte le policy HR curandone la comunicazione, e la corretta gestione dei processi
I Requisiti
Laurea o cultura equivalente
Almeno 5 anni...
alle risorse umane. Insieme alla direzione aziendale e ai team' contribuisci a migliorare la nostra strategia HR e a formare una cultura aziendale collaborativa e orientata al futuro. Le tue responsabilit - Progetti e implementi attivamente strategie HR innovative...
sia di quelle amministrative
• Garantire il raccordo tra i soggetti coinvolti nell’AQ d’Ateneo per assicurare una sinergia operativa tra le diverse componenti dell'Ateneo promuovendo una cultura diffusa della Qualità
• Curare i rapporti istituzionali dell’Ateneo con Enti...
Hoteles de 5* .Formación Académica: Grado medio FP en Alojamientos Turísticos o similar. Se valorará positivamente tener estudios adicionales en Primeros auxilios.Nivel de inglés Alto. Se valorará positivamente conocimiento de Alemán.
Imprescindible tener...
di Lavoro”, “Ingegneria della sicurezza” o similari
• Parli correntemente l'italiano e dimostri buone capacità di comunicazione (scritta e orale),
• Livello inglese A2
• Hai la capacità di comprendere e seguire istruzioni tecniche, verbali o scritte...
integrato al miglioramento continuo.
• Gestione del cambiamento: Facilitare la gestione del cambiamento e promuovere una cultura aziendale orientata al miglioramento continuo.
• Reportistica: Preparare report dettagliati sui progressi dei progetti...
Ruolo: Information Security Manager
Località: Roma EUR
Tipo di Contratto: tempo indeterminato, full-time
Su di noi: Benvenutə in SIAE, la Società Italiana degli Autori ed Editori! Siamo il faro per chi opera nel mondo della cultura...
del tempo e delle attività
• Buona capacità decisionale
• Inglese fluente (almeno B2)
• Obbligatoria la laurea triennale o magistrale STEM.
Get the Future You Want
Quel che ci distingue è esattamente ciò che ci definisce. I nostri talenti...
conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint)
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
• Capacità di comprensione delle necessità del Cliente e di interfacciamento con questo e con altre società di consulenza
• Chiara...
Completano il profilo
• Proattività
• attitudine al problem solving
• flessibilità
• capacità di lavorare in team
• gestione dello stress
• ottima conoscenza della lingua inglese
• disponibilità a trasferte sia in italia che all'estero
Costituirà un plus...
Esperienza di almeno 2/3 anni in analoga mansione maturata preferibilmente, in contesti aziendali complessi e strutturati caratterizzati da ritmi lavorativi sostenuti
• Ottima conoscenza di: SQL, GIT, CSS, HTML
• Buona conoscenza della Lingua Inglese...