Laurea triennale o magistrale in Economia e Commercio o Economia Aziendale o affini
• Esperienza in amministrazione e accounting, preferibilmente nella gestione del ciclo attivo
• Conoscenza della lingua inglese per interagire in modo fluente in contesti...
di contenuti
• Familiarità con strumenti di monitoraggio della brand reputation e analisi dei dati
• Coordinamento con i fornitori
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
• Proattività e forte spirito di iniziativa
• Curiosità e desiderio...
cultura aziendale che si distingue per risultati eccezionali e lavoro di squadra.
Principali responsabilità
In qualità di Account Manager avrai il compito di sviluppare i nostri clienti e di scoprire in che modo possiamo supportarli...
/ branded).
• Guidare il Team R&D nelle attività di progetto e realizzazione delle innovazioni di prodotto, sostenendo l’eccellenza tecnica e la Quality culture.
• Operare in sinergia con le altre funzioni di Supply Chain e Operations per verificare...
Opportunità in azienda leader di settore
• Ruolo strategico e gestionale
Azienda
L'azienda è una grande organizzazione nel settore industriale / manifatturiero. È conosciuta per la sua cultura aziendale orientata ai risultati...
al cliente interno ed esterno;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottima conoscenza di Zucchetti e di Excel;
• Disponibilità a spostarsi sui depositi di competenza, è previsto lo spostamento su Arezzo 2-3 volte alla settimana.
• Sede: Sesto Fiorentino...
Operations Badia di Cantignano, Lucca
Responsabilità:
• Supporta attivamente i programmi di miglioramento continuo, promuovendone la cultura della Sicurezza e Sostenibilità a vari livelli aziendali;
• Conduce Audit di sistema e verifiche ispettive...
conoscenza della lingua inglese (scritta, parlata).
• Mentalità “continuous improvement”: curiosità e desiderio di migliorare se stessi, i processi e il contesto in cui si opera.
• Orientamento al risultato: attitudine a lavorare per obiettivi, con senso...
ideale:
1. Laurea in marketing, comunicazione, pubbliche relazioni o cultura equivalente;
2. Consolidata e pluriennale esperienza nel ruolo, maturata in primarie Agenzie di comunicazione, marketing, pubblicità, eventi, attività promozionali;
3. ..
ed in generale di una cultura che favorisca i feedback ed un clima di fiducia.
• Diffusione di una cultura HR evoluta, a supporto della strategia di crescita della azienda
• Integrazione di pratiche innovative quali l'uso dell'IA e la digitalizzazione...
Azienda
L'azienda è una grande organizzazione nel settore industriale / manifatturiero. È conosciuta per la sua cultura aziendale orientata ai risultati e per la sua dedizione alla qualità e all'innovazione.
Descrizione Lavoro
• Guidare...
di gestione progettuale, analisi e coordinamento,
• Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo B2),
• Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilit ,
• Abilit nella redazione di relazioni tecniche.
Competenze aggiuntive gradite
• Ottima padronanza...
assegnati dallo Store Manager attraverso tecniche
di vendita efficaci, il Sales Assistant si occupa di:
• Promuovere la cultura e l’immagine aziendale diventando
Brand Ambassador;
• Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual
Merchandising...
e sulla promozione della cultura della cura e del senso di inclusione.
In qualità di Responsabile Manutenzione & Continuos Improvement per lo stabilimento produttivo Alpipan di Altopascio (LU) sarai a capo dell’area Manutenzione e coordinerai una squadra composta...
o cultura equivalente (Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Matematica); - Solida conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows, con capacità di analisi dei log e troubleshooting.
• Conoscenza avanzata delle reti e dei protocolli TCP/IP, incluse le tecnologie...