di negoziazione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile domicilio: Sicilia Orientale
Contratto a tempo indeterminato, bonus al raggiungimento di obiettivi, auto aziendale ad uso promiscuo.
Da noi vige una cultura di rispetto e valorizzazione...
la nostra missione di massima soddisfazione del cliente e l’obiettivo di far vivere un’esperienza luxury. Ogni hotel rispecchia la cultura e la storia del luogo che lo ospita e il team di Guest Experience sarà incaricato di creare e coordinare esperienze...
Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Disponibilità a effettuare trasferte;
• Forte attitudine per i rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali;
• Passione, orientamento alla customer satisfaction, curiosità e proattività;
• Capacità...
insights a partire dall’analisi dei dati Passione per la tecnologia e l’innovazione Esperienza nel settore energetico/tecnologico o in ruolo consulenziale Conoscenza fluente della lingua inglese La conoscenza delle tematiche relative alle agevolazioni...
tecnica relativa alla qualità di prodotto e ai processi di controllo.
• Formazione e training: formare i membri dei diversi team sulla qualità di prodotto, sulle procedure di ispezione e sui criteri di accettazione, promuovendo una cultura della qualità...
il team nello sviluppo secondo i principi Scrum, e promuovere una cultura Agile.
• Toccare con mano i progetti di trasformazione del business dei principali player del settore Financial Services, attraverso l’adozione di nuove tecnologie...
tra stakeholder di vario tipo, compresi fornitori terzi.
• Conoscenza avanzata dell’inglese, scritto e parlato, e buona padronanza dell’italiano.
Qualifiche professionali preferenziali
Le qualifiche preferenziali non sono requisiti obbligatori per candidarsi...
Cosa cerchiamo?
Stiamo cercando un/una Account Manager da inserire nel nostro team. Non si tratta di una comune attività di vendita, ma di un’esperienza arricchente che ti permetterà di svilupparti in un contesto con una forte cultura aziendale...
di viaggio in Italia/all'estero;
• Eccellente competenza nella lingua inglese, sia scritta che parlata.
Competenze comportamentali:
• Proattività;
• Capacità di lavorare in gruppo;
• Attitudine al problem solving;
• Flessibilità nell'occuparsi...
agli obiettivi di business, con un focus sul miglioramento dell'efficacia organizzativa, della gestione dei talenti, dello sviluppo della cultura aziendale e il supporto a a manager e dipendenti per favorire un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
MANSIONI...
Manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita.
Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.
Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area...
alle risorse umane. Insieme alla direzione aziendale e ai team' contribuisci a migliorare la nostra strategia HR e a formare una cultura aziendale collaborativa e orientata al futuro. Le tue responsabilit - Progetti e implementi attivamente strategie HR innovative...
Condividere con l’Area Manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita.
Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.
Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura...
l'implementazione e l'integrazione delle applicazioni Pega con sistemi e servizi esterni, - Gestire e guidare iniziative di miglioramento continuo per le pratiche e metodologie di Pega, - Fare da mentore a Junior e Senior System Architect' promuovendo una cultura...
gratuito con una vasta scelta di alimenti (molti dei quali sono biologici)
COSA TI SERVIRA’ AVERE
• Laurea triennale/magistrale o titolo di studio equivalente
• Buona conoscenza della lingua inglese
Scegliere IKEA significa scegliere un percorso...