è quello di fornire ai partecipanti le competenze fondamentali
relative alla gestione organizzativa dell'attività di back office segretariale e le basi
linguistiche inglesi in ambito aziendale. Completano il profilo professionale in uscita competenze...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
sui risultati e la qualità del servizio. Operiamo in un contesto dinamico e altamente collaborativo, con un team multidisciplinare e una cultura aziendale orientata all’innovazione continua.
Siamo alla ricerca di un* HR Recruiter motivat* e orientat...
Gestione ed organizzazione formazione medico scientifica e formazione agenti Stretta collaborazione con propriet per sviluppo piano commerciale Gestione: 3-4 risorse + 2 area manager e 25 IMS Requisiti: Laurea o cultura equivalente.
Esperienza...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino
sui risultati e la qualità del servizio. Operiamo in un contesto dinamico e altamente collaborativo, con un team multidisciplinare e una cultura aziendale orientata all’innovazione continua.
Siamo alla ricerca di un* HR Recruiter motivat* e orientat...
e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento...
analysis per individuare deviazioni e definire azioni correttive.
• Promozione della standardizzazione dei processi;
• Facilitazione della collaborazione tra i diversi team (Cross-Platform, Enterprise Risk Management, Platform).
• Diffusione della cultura...
di FISCALISTA. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: stabilit lavorativaflessibilit oraria Attivit da svolgere: -Gestione modello UNICO Persone Fisiche, Societ di Persone e Societ di Capitali. Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone...
pagaconoscenza principali CCNLredazione modello 770pratiche cpitrasformazioni contrattualiinvii telematici Preferibile la conoscenza di: prima consulenza al cliente Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 2 Anni di esperienza maturati in analoga posizione...
Lingua inglese almeno B2
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Ottima capacità di lavoro in team
• Forte orientamento al risultato
• Curiosità e propensione al pensiero critico
Sede di lavoro: Torino.
Cosa offriamo:
• Affiancamento a un tutor...
alla direzione; Promuovere una cultura della sicurezza all'interno dell'organizzazione, incoraggiando i dipendenti a segnalare problemi e a partecipare attivamente alle iniziative di sicurezza; Sviluppare e attuare piani di emergenza e di risposta agli incidenti...
è quello di fornire ai partecipanti le competenze fondamentali
relative alla gestione organizzativa dell'attività di back office segretariale e le basi
linguistiche inglesi in ambito aziendale. Completano il profilo professionale in uscita competenze...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
progettare e realizzare programmi di training e learning che rispondano alle esigenze di sviluppo dei dipendenti; - Supporto nell'implementazione di un sistema di gestione delle performance; - Promozione della cultura aziendale: organizzazione eventi...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...