possedere una solida conoscenza di gestione di progetti tecnologici e dovrà essere in grado di gestire efficacemente stakeholders e risorse. Avrà inoltre un ruolo chiave nel promuovere una cultura innovativa, nel diffondere le migliori pratiche...
nelle persone e nella loro capacità di realizzare cose straordinarie. Da questa filosofia deriva una cultura imprenditoriale che sfida ogni dipendente a gestire la propria attività, creare il proprio successo e avanzare fino a diventare leader nell'azienda...
un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All’interno del Network, la BU Cultura si occupa con una lunga esperienza di gestioni e servizi per i Luoghi della Cultura (Uffici Turistici, Musei, Mostre...
del clima aziendale e della cultura organizzativa Requisiti: Laurea in Scienze Umane, Giurisprudenza, Economia o discipline affini Esperienza di almeno [X] anni in ruoli HR o di gestione del personale Conoscenza delle normative del lavoro e dei contratti...
compresa tra 25 e 45 anni* Automuniti preferibile Esperienza nel settore (preferibile, ma non obbligatoria) Passione per la cultura e i prodotti italiani Attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra Conoscenza del * tedesco* (preferibile...
en la organización y gestión de iniciativas para fomentar el clima laboral y la cultura organizativa, como actividades de team building, programas de reconocimiento para empleados y eventos corporativos. Apoyar en tareas administrativas de personal y...